[52 Weeks Project]

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace molto anche questa! Il tuo progetto sta prendendo una bella piega! Solo un piccolo appunto su questa.. non se se sia stata una tua scelta, ma avrei preferito tutto il lucchettino a fuoco e meno legno a fuoco! :D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
il legno a fuoco deriva dal fatto che la striscia di fuoco comprende tutta la foto in verticale, quindi il legno che nella foto è in proporzioni maggiori rispetto al lucchetto risalta abbastanza :) era impossibile che il legno non venisse a fuoco :) però sono d'accordo, potevo chiudere un po di più il diaframma :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Devo dire che me lo sono un po' perso sto thread... ed è un peccato perché ho visto tutti ottimi scatti. Complimenti!!
... Ma allora quando arriva il 135 mm :D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Devo dire che me lo sono un po' perso sto thread... ed è un peccato perché ho visto tutti ottimi scatti. Complimenti!!
... Ma allora quando arriva il 135 mm :D
grazie Paolo :) il 135mm per ora non penso arriverà, credo darà spazio a nuovi generi :)
questa mi piace molto!! forse avrei usato un pelino di PDC in più per prendere anche l'anello dietro in focus.. ma è un bellissimo impatto visivo comunque ;)
Grazie mille Ste :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Bellissimo scatto Matte, mi piacciono i toni e la pdc, l'unico appunto che mi sento di farti è che l'estrema destra del titolo mi sembra poco leggibile per via dello sfondo.

Per il resto bella foto :)

PS: ma come mai tu sei a 5 e io ancora a 4? :confuso:
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
perchè io ho cominciato domenica 1 gennaio, quindi in realtà io ne farò 53 di scatti ;) grazie comunque per il commento e per le info sul kindle :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Quoto Linda, una pdc molto precisa. Solo ilpasticcino è perfettamente a fuoco. Che lente hai usato?

P.S. Non vedo gli exif?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la foto è molto carina e un mi piace te lo meriti, però avrei preferito una pp simile a quella dell'altra volta che donama un'atmosfera molto delicata! :)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Quoto Linda, una pdc molto precisa. Solo ilpasticcino è perfettamente a fuoco. Che lente hai usato?

P.S. Non vedo gli exif?
35mm f/2 a tutta apertura ;) la 5d però aiuta molto lo sfocato eh ;)
a me piace molto, soprattutto per la scelta della PDC.
e poi sarà il soggetto particolarmente godurioso.... :sbav:
grazie mille :)
la foto è molto carina e un mi piace te lo meriti, però avrei preferito una pp simile a quella dell'altra volta che donama un'atmosfera molto delicata! :)
ci ho provato ma visti i colori scuri di questa foto non risaltava bene! grazie mille per il passaggio Simo ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto Linda e Muiron per la pp! :p
Comunque molto carina! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mmm questa non mi piace, avrei preferito un ritratto (anche autoritratto) bizzarro col fisheye, però se il tempo mancava... :)
 
Alto