Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Beh ragazzi cercando un po' in giro in questi mesi ho notato che quell'85mm è una lente difficilotta da trovare nell'usato da venditori affidabili...in genere chi ce l'ha se la tiene...:D
Eh infatti è un bel problema trovarla... i prezzi dell'usato sono davvero molto vicini a quelli del nuovo

oppure la regala :D eheh
io fossi in te invierei una letterina a Babbo Niki frozen_986 magari esaudisce almeno questo desiderio :bleh:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non ho capito un c***o di questo giro di obiettivi che vanno e vengono, ma almeno non sento le gufate su di me! E questo è già un bene!
sarebbe troppo anche per me ... gufarti ancora !!!!
:D
Sei peggio del pianista dei vecchi western !
Muahauhauah
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ilaria Lux è bellissimo, provato al volo su mia sorella (tipico :eheh:) la cosa che mi ha sbalordito è che ha una messa a fuoco FULMINEA !!! non sto scherzando, non avevo mai avuto una lente così veloce...è un razzo !! soggetto agganciato e scatto in meno di un millesimo di secondo..!! per fare una prova ho messo su infinito e poi ho focheggiato su un oggetto vicinissimo...risultato...beccato e scattato in una frazione di secondo !!! troppo bello....

A saperlo che lo vendevi... Grrrr :bash:
simo nemmeno io lo sapevo che lo vendeva...:bleh: prima di prenderlo da ila ne ho passati due che mi hanno fatto passare i guai per quanti problemi mi hanno creato, poi commentando un post su facebook di devinde è scattato il contatto con ila.... Luca è il nostro cupido :rotfl:

Già oggi ho iniziato a testarlo sotto alcuni punti di vista....velocità, precisione, nitidezza....appena faccio qualche uscita degna di questo nome tirerò le somme in una bella recensione approfondita sul mio blog, insomma utile a chi magari ci sta facendo un pensierino...io dico già che, comunque, non è per niente da sottovalutare rispetto al fratello neonato 85mm G, anzi...staremo a vedere...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Beh per la messa a fuoco fulminea il merito dovrebbe essere del motorino interno della d90 no?!?!...:eheh::D
no, il merito è del rear focusing...in questa lente non è la parte anteriore a muoversi, ma quella posteriore..che essendo più piccola e leggera si sposta più velocemente...fidati che è una cosa impressionante !!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto