Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Click

PRO
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
1.749
Località
La Spezia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

ninofuzze

Maestro
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
137
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non è un vero spacchettamento, visto che me lo hanno portato:


Mentre qui mi sono dedicato all'art attack!
HELIOS! Fantastica lente!!! E' la copia identica dello Zeiss biotar :D
Io ne possiedo 2 e sono veramente lenti fantastiche !!!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Finalmente torno anche io da queste parti! Stamattina ho spacchettato questo bellissimo zaino monospalla per la mia attrezzatura, che in negozio costa 100 euro, su amazon circa 80 euro, dalla Cina 44 euro spedizione tracciabile compresa!! :corna: Avevo paura di pagare la dogana invece è andato tutto lisssio!! :)

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente torno anche io da queste parti! Stamattina ho spacchettato questo bellissimo zaino monospalla per la mia attrezzatura, che in negozio costa 100 euro, su amazon circa 80 euro, dalla Cina 44 euro spedizione tracciabile compresa!! :corna: Avevo paura di pagare la dogana invece è andato tutto lisssio!! :)

E' il venditore tyrawang?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' il venditore tyrawang?
è proprio Tyra! ragazzetto gentilissimo! io l'ho acquistato sul suo sito loweprobackpack.com che però in questi giorni ha chiuso per dedicarsi solamente al negozio ebay. Ho visto che ha aumentato il prezzo, il mio l'ho pagato esattamente 54,90 dollari. Lo zaino è molto robusto e conforme all'originale! :) Domani comunque vado a confrontarlo con quello del negozio, ma è davvero ben fatto con buoni materiali.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Contro qualunque gufata!!!!! :p

Non è bellissimo??? :love:

Vedi l'allegato 22748


- Sent from the Moon -
52 secondi di apnea senza respirare, e la prima cosa che ho detto dopo è stata:


Cioè..questo...il...no...pure il filtro...Tira bene e la vodafone? :D
c***o se non è bellissimo, ti sto invidiando a bestia, questo è uno dei miei obiettivi preferiti!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Esatto, vedi Riccio ha acquistato senza problemi e ha pagato pochissimo e tu ancora ti fai problemi! Prendi esempio, ricarica la postepay, e basta seghe! Fatti il flipside 400!
Ma non ho capito.....é una copia ????
:eek:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma non ho capito.....é una copia ????
:eek:
No, sono originali, è quel negozio che consigliavamo a stefano, riccio ha acquistato proprio lì ed è andato tutto bene.

L'ho preso usato....Tutto, ovviamente :)
Senti e come è quanto l'hai pagato? Hai già fatto qualche scatto? Non per farmi i fatti tuoi, ma davvero ho sempre sbavato dietro questa lente, che poi non si capisce perchè la nikon non faccia più il nuovo 135!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
io non ho gufato che non arrivasse..... ma sul fatto che sia difettoso o difettato u.u :bleh:
Funziona alla perfezione! :p

Senti e come è quanto l'hai pagato? Hai già fatto qualche scatto? Non per farmi i fatti tuoi, ma davvero ho sempre sbavato dietro questa lente, che poi non si capisce perchè la nikon non faccia più il nuovo 135!
Ho fatto qualche scatto di prova....Causa malattia e maltempo sono anche impossibilitata ad uscire...Per il prezzo...Ehm...Ti scrivo in mp :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto