Ciaspolata nella magnifica Valle d'Aosta 10 marzo

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi per il 24 febbraio a champorcher ci sarò anche io. io parto da Pieve Emanuele (MI) proseguendo per la tangenziale ovest ho tre posti in auto liberi se c'è qualcuno che vuole aggregarsi si faccia avanti.....non mi dispiace affatto viaggiare in compagnia.....ciao ciao
sei di Pieve e non dici nulla?! :p

scusate l'OT...! :timido:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ragaaaa io inizierei con la lista dei partecipanti...
nemor, kemper, over, CapitanoUltimo, Shiro83 chiamate genteeee..

-fabiolumix + donna

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Caro Fabietto anche se amo profondamente la montagna e te lo dissi subito che mi sarebbe piaciuta una ciaspolata mi tocca paccare pure io :( Da settimana prossima ho degli ordini lavorativi molto urgenti e lunghi da fare (mi vien da piangere, 18 panche in capitonè :( ) Probabilmente dovrò lavorare anche domenica mattina...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Caro Fabietto anche se amo profondamente la montagna e te lo dissi subito che mi sarebbe piaciuta una ciaspolata mi tocca paccare pure io :( Da settimana prossima ho degli ordini lavorativi molto urgenti e lunghi da fare (mi vien da piangere, 18 panche in capitonè :( ) Probabilmente dovrò lavorare anche domenica mattina...
se non lavori ti voglio presente eh!!!!!!
idem.....:(copenaghen è troppo distante............
tutti che mi abbandonate :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
se non lavori ti voglio presente eh!!!!!!

tutti che mi abbandonate :(
Mi spiace sembra che lo facciamo apposta :( Ti saprò dire nella seconda metà della settimana, vediamo se vado alle 7 del mattino guadagno un pò di lavoro...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Mi spiace sembra che lo facciamo apposta :( Ti saprò dire nella seconda metà della settimana, vediamo se vado alle 7 del mattino guadagno un pò di lavoro...
Bravo marcolone fai il possibile :) e @Matteos?????
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Fabio, e posticipare al 10 Marzo??? :???:
... di neve dovrebbe essercene ancora ed i soci impossibilitati per questa domenica magari più avanti saranno liberi da impegni/lavoro
;)

Ti ho proposto il 10 perchè al momento sembra una data priva di appuntamenti P2L ... il 3 marzo in molti saremo alla mostra ed il 17 c'è il meeting al manicomio ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Può essere un'idea Andre!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Può essere un'idea Andre!
Già che le escursioni montane attirano poche persone per ovvi motivi di sforzi fisici, se poi quei pochi a cui piace non possono venire per impegni di lavoro, credo che posticipare sia la soluzione migliore
over, sarai ancora in terra straniera il 17 marzo? Stefano.Minella sarai in immersione? CapitanoUltimo sarai libero per quella data? :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Già che le escursioni montggane attirano poche persone per ovvi motivi di sforzi fisici, se poi quei pochi a cui piace non possono venire per impegni di lavoro, credo che posticipare sia la soluzione migliore
over, sarai ancora in terra straniera il 17 marzo? Stefano.Minella sarai in immersione? CapitanoUltimo sarai libero per quella data? :)
il 17 sono inderogabilmente in trasferta a mombello......:eheh:il 3 sono ad Aqui ma il 10 ho un appuntamento a cui non posso mancare....ogni 15 gg mi godo un week end con overina..........e quindi non esisto per nessuno......;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
il 17 sono inderogabilmente in trasferta a mombello......:eheh:il 3 sono ad Aqui ma il 10 ho un appuntamento a cui non posso mancare....ogni 15 gg mi godo un week end con overina..........e quindi non esisto per nessuno......;)
Oh la piccola :) Te la saluta la Cla!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Fabio, e posticipare al 10 Marzo??? :???:
... di neve dovrebbe essercene ancora ed i soci impossibilitati per questa domenica magari più avanti saranno liberi da impegni/lavoro
;)

Ti ho proposto il 10 perchè al momento sembra una data priva di appuntamenti P2L ... il 3 marzo in molti saremo alla mostra ed il 17 c'è il meeting al manicomio ;)
Io per il 17 non dovrei aver problemi...fino a prova contraria ;)
 
Alto