Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma già vado sott'acqua, solo non ho il padi. Ho anche provato qualche volta a respirare dalla bombola, è una figata. Comunque siamo ot
ah già vero che giù li in africa si fa tutto abusivamente! :bleh:

Dai ... ci sto !
:D
Per le esercitazioni ... potremmo fare a casa mia ... ho una bel pozzo artesiano con acqua potabile che passa a 10 metri da casa :fischietta:
:D
ahuahauhauha :rotfl:


Se tu mi chiudi là dentro e faccio la fine di tamara!
beh calcolando che tamara (che poi era SAMARA non Tamara :rotfl: ) ha fatto questa fine:




io un pensierino ce lo farei!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ma che fine ot!! van tutti ot con cose in cui io non centro, per na volta che posso parlare io!! continuate a parlare di subacquea!! :rotfl:
La finisci di andare OT???? che questo è un forum serio e soprattutto disciplinato!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La finisci di andare OT???? che questo è un forum serio e soprattutto disciplinato!
devo ritornare ot con le foto dello spacchettamento dei biglietti da visita? mi hanno spedito un pacco con dentro altri 20 pacchetti........... posso continuare quindi 20 post in IT dicendo quello che voglio a fine post :rotfl:
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Anche io ieri ho fatto un piccolo spacchettamento domani lo provo in pista e vediamo come va :dubbio:
Adesso il pompone ce l'ho,pero' mi piaceva di piu' quello piu'piccolo :rotfl: sara' per la prossima volta !



 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Anche io ieri ho fatto un piccolo spacchettamento domani lo provo in pista e vediamo come va :dubbio:
Adesso il pompone ce l'ho,pero' mi piaceva di piu' quello piu'piccolo :rotfl: sara' per la prossima volta !




Wow, tutti a spacchettare tanta roba bella e io solo un misero Tamron 70-300 :flame:

Complimenti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:stupito:Ma che lavoro fate tutti quanti???:stupito:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Ottimo acquisto!!! Ne so qualcosa!!!!
Non sarà come i fissi ma e comodissimo
Anche io ieri ho fatto un piccolo spacchettamento domani lo provo in pista e vediamo come va :dubbio:
Adesso il pompone ce l'ho,pero' mi piaceva di piu' quello piu'piccolo :rotfl: sara' per la prossima volta !



 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Anche io ieri ho fatto un piccolo spacchettamento domani lo provo in pista e vediamo come va :dubbio:
Adesso il pompone ce l'ho,pero' mi piaceva di piu' quello piu'piccolo :rotfl: sara' per la prossima volta !



ora mi devi spiegare PERCHééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé?!??!??!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto