Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Stativo con giraffa.. + beauty dish 38cm home Made

ImageUploadedByTapatalk 21363019887.143957.jpgImageUploadedByTapatalk 21363019897.352952.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Oggi rispacchetto anche io :D eheheh
Dato che questo weekend sono via a far foto, e il meteo continua a peggiorare di giorno in giorno :rotfl: , con grossa urgenza ho dovuto comprarmi una copertura per la pioggia per la reflex :) era più di un'anno che volevo prenderla ma non avevo mai trovato il tempo e la voglia di comprarla :rotfl:
visto che c'ero ho deciso di puntare su qualcosa di abbastanza bellino, ed abbinarci anche la "mimetizzazione" cosi quando finalmente mi deciderò ad andare a fare naturalistica sarò pronto un pochino :D

ecco qua:


per chi non sapesse cos'è ecco il video che mi ha convinto a comprarla al volo!


ps. comprata da fotocolombo, gli ho chiesto se poteva spedirmela urgentemente perchè venerdì mi serviva e in meno di 18 ore mi è arrivata a casa!! senza nessun aumento di spesa per la spedizione!! :D
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Mi piace tanto Minella, avessi bianconi a disposizione la prenderei anche io... mi immagino già a fare le ricognizioni fotografiche durante i game a softair :furtivo:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Oggi rispacchetto anche io :D eheheh
Dato che questo weekend sono via a far foto, e il meteo continua a peggiorare di giorno in giorno :rotfl: , con grossa urgenza ho dovuto comprarmi una copertura per la pioggia per la reflex :) era più di un'anno che volevo prenderla ma non avevo mai trovato il tempo e la voglia di comprarla :rotfl:
visto che c'ero ho deciso di puntare su qualcosa di abbastanza bellino, ed abbinarci anche la "mimetizzazione" cosi quando finalmente mi deciderò ad andare a fare naturalistica sarò pronto un pochino :D

ecco qua:


per chi non sapesse cos'è ecco il video che mi ha convinto a comprarla al volo!


ps. comprata da fotocolombo, gli ho chiesto se poteva spedirmela urgentemente perchè venerdì mi serviva e in meno di 18 ore mi è arrivata a casa!! senza nessun aumento di spesa per la spedizione!! :D
oggetto un po' da paranoici ma molto ben fatto, hanno pensato davvero a tutto
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Be mi serviva un portatile veloce (sia per foto che per lavoro) e capiente da affiancare all'iMac (che uso esclusivamente per la fotografia), che non fosse piccolo come il macbook air 11 (che vendo se qualcuno è interessato) e con tutto al posto giusto per la fotografia (rdisplay/porta fireware/scheda video veloce/lettore sd/usb3/tuntherbolt) ed ho scelto il nuovo MacBook Pro 13
(il primo che mi dice che la foto fa schifo lo banno :eheh:)
foto.jpg
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Stefano.Minella hai preso quale misura? Mi pare ce ne siano tre se non ricordo male. Volevo capire se la dimensione per il bianchino si potesse adattare anche per il 17-40 in caso. Mi diresti come ti trovi? Se è pratica da mettere. Se si chiude anche senza montarci il paraluce davanti la lente. E quanto lo hai pagato?

E' da un pò di tempo che medito su questo acquisto, i sacchetti di plastica mi fanno un pò di ansia eheh. Quando vedo il cielo bello carico di nuvole mi viene voglia di uscire, ma se sono con reflex su treppiede e filtri lo smontaggio sarebbe scomodo, almeno una copertura di questo tipo dovrebbe darmi maggiore autonomia, che poi sarebbe giusto il tempo di togliere filtri e holder.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Be mi serviva un portatile veloce (sia per foto che per lavoro) e capiente da affiancare all'iMac (che uso esclusivamente per la fotografia), che non fosse piccolo come il macbook air 11 (che vendo se qualcuno è interessato) e con tutto al posto giusto per la fotografia (rdisplay/porta fireware/scheda video veloce/lettore sd/usb3/tuntherbolt) ed ho scelto il nuovo MacBook Pro 13
(il primo che mi dice che la foto fa schifo lo banno :eheh:)
Vedi l'allegato 25215
No no la foto è bella. É il soggetto che lascia a desiderare :D
No, scherzo Martino bell'acquisto...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
oggetto un po' da paranoici ma molto ben fatto, hanno pensato davvero a tutto
paranoici?? io questo weekend mi beccherò, se va bene, 8 ore di pioggia al giorno..... direi che sarà una mano santa XD



Ecco bravo così vedi anche come è fatto il vero mare dal vivo..... :misterioso:
non ho dubbi... comunque io sono cresciuto in sicilia, quindi lo conosco bene il mare vero u.u

:D

Be mi serviva un portatile veloce (sia per foto che per lavoro) e capiente da affiancare all'iMac (che uso esclusivamente per la fotografia), che non fosse piccolo come il macbook air 11 (che vendo se qualcuno è interessato) e con tutto al posto giusto per la fotografia (rdisplay/porta fireware/scheda video veloce/lettore sd/usb3/tuntherbolt) ed ho scelto il nuovo MacBook Pro 13
(il primo che mi dice che la foto fa schifo lo banno :eheh:)
Vedi l'allegato 25215
l'air quanto tempo ha e a quanto lo sganci?
ottimo acquisto :)

Stefano.Minella hai preso quale misura? Mi pare ce ne siano tre se non ricordo male. Volevo capire se la dimensione per il bianchino si potesse adattare anche per il 17-40 in caso. Mi diresti come ti trovi? Se è pratica da mettere. Se si chiude anche senza montarci il paraluce davanti la lente. E quanto lo hai pagato?

E' da un pò di tempo che medito su questo acquisto, i sacchetti di plastica mi fanno un pò di ansia eheh. Quando vedo il cielo bello carico di nuvole mi viene voglia di uscire, ma se sono con reflex su treppiede e filtri lo smontaggio sarebbe scomodo, almeno una copertura di questo tipo dovrebbe darmi maggiore autonomia, che poi sarebbe giusto il tempo di togliere filtri e holder.
no beh io non lo userò solo per qualche goccerellina di pioggia quindi lo monterò con calma al chiuso prima :)
comunque se guardi il video hai le risposte a tutto :)
le misure mi pare siano 2 lo standard e il pro, lo standard è fino al 500mm il pro ha la prolunga fino all'800mm... io visto che ho fatto la spesa ho preso il pro... anche se dubito di usarlo mai a tutta lunghezza in futuro :rotfl:
da mettere è praticissima e veloce, guarda appunto il video ;) senza paraluce si chiude, ma fa meno grip la parte davanti :) e comunque se piove senza paraluce la lente ti viene unammerda XD

l'ho pagato pochissimo! questo viene 100€ e lo standard mi pare 70€
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E torniamo alla tipologia di spacchettamento preferita...





Sfogliato in libreria per quasi due ore, con circospezione e desiderio, credendo costasse un polmone (Taschen non usa prezzare i volumi).
Prima di farmi cacciare alla chiusura, in un fiotto d'ottimismo ho domandato il prezzo: sorrisone stupito, ed eccolo mio! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto