[Progetto] Un altro stramaledetto 52 weeks...

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie! Mi si è scurita un po' più di quanto fosse in origine cercando di contrastarla decentemente, nell'originale si intuiva la linea della spiaggia rispetto a quella della vegetazione/rocce. Ma mi piaceva molto il colore del mare e sono rimasto con questo compromesso. Per il crop sotto hai ragione, in realtà l'avevo fatta così per non essere troppo "scontato"...


Immagazzino il commento tuo e di Ale per la prossima volta, in questo caso davvero pensavo che il gomito tagliato fosse preferibile ad uno sfondo confusionario (che hai potuto apprezzare nella seconda foto!)
G&G... eee, sono agli esordi con la tecnica... In questo caso non volevo fare un B/N troppo carico perché volevo fosse delicato... in più se calcavo di più sulle ombre sparivano i dettagli del braccio e della mano che, come ha notato Ale, erano molto più scuri del resto della statua. Ti taggo quando carico le altre foto (tutto il "reportage" cimiteriale è in B/N) così mi dici che ne pensi delle altre conversioni... devo solo selezionare le "migliori", la PP è già ultimata
Ok, capito! Tu tagga pure senza problemi eh! io comunque non mi dimentico, vedo e poi magari non ho tempo di commentare, ma osservo sempre i tuoi scatti...
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ok, capito! Tu tagga pure senza problemi eh! io comunque non mi dimentico, vedo e poi magari non ho tempo di commentare, ma osservo sempre i tuoi scatti...
OK thanks! Tranquillo commenta come e quando puoi... anche io queste ultime settimane sto faticando molto a seguire tutto... poi devo recuperarmi un sacco di nuovi topic! E un sacco di pagine arretrate... spesso per colpa di Stefano.Minella che dalle altre parti spamma a manetta e qui latita :rotfl: (scherzo Ste :fischietta: )