Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
si volevo acquistare anche "la visione del fotografo" ma non era disponibile su Amazon :( l'occhio del fotografo l'ho già letto l'anno scorso :)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Per chi chiedeva delle fuji, dopo una settimana di utilizzo Quoto chi mi ha preceduto :ho trovato la pace dei sensi con la X20 :-D

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Rokko ho aperto un post sulla x20 nei corpi macchina ... unisciti a noi condividiamo le nostre esperienze :D

inviato dal postino di zona
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si sappia che ritengo Stefano.Minella assolutamente colpevole di non avermi avvisato del fatto che hanno finalmente tradotto anche gli altri due libri di Freeman... meno male che hai spacchettato altrimenti sarei rimasto nell'ignoranza. Corro ad acquistare! :yahoo:
ma se li ho spacchettati pochi mesi dopo esser venuto giu a Roma :confuso:
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ma se li ho spacchettati pochi mesi dopo esser venuto giu a Roma :confuso:

Non dubito, ma era tuo dovere morale accertarti che io me ne fossi accorto e ricordato... :leggi:

Ok, ti puoi far perdonare dando un'occhiata al post che ho aperto sulla serie relativa all'esposizione... mi sembra che tu abbia entrambi i libri, vero? ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non dubito, ma era tuo dovere morale accertarti che io me ne fossi accorto e ricordato... :leggi:

Ok, ti puoi far perdonare dando un'occhiata al post che ho aperto sulla serie relativa all'esposizione... mi sembra che tu abbia entrambi i libri, vero? ;)
taggami e arriverò! :D
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Anche se è da un po' che non posto per problemi di tempo, son sempre assiduo frequentatore della community e allora voglio condividere con voi l'arrivo della nuova bimba! :D
Per la verità è arrivata sabato pomeriggio dopo l'incontro con il suo vecchio papà ma dato che oggi ho trovato un po' di tempo per studiarla, ecco la presentazione ufficiale!!!
DSC_6860_m_1024x729.jpg
PS: son già diventato scemo con la microregolazione dell'autofocus ma spero finalmente di aver tarato tutte le mie lentucce e di essere pronto a questa nuova avventura con la D7000!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Anche se è da un po' che non posto per problemi di tempo, son sempre assiduo frequentatore della community e allora voglio condividere con voi l'arrivo della nuova bimba! :D
Per la verità è arrivata sabato pomeriggio dopo l'incontro con il suo vecchio papà ma dato che oggi ho trovato un po' di tempo per studiarla, ecco la presentazione ufficiale!!!
Vedi l'allegato 34591
PS: son già diventato scemo con la microregolazione dell'autofocus ma spero finalmente di aver tarato tutte le mie lentucce e di essere pronto a questa nuova avventura con la D7000!
In bocca al lupo allora!

Inviato dall'ufficio postale di babbo natale
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Un po' di acquisti per la mia piccola grande fuji..
Borsa F-Stop Shibata: bella bella, capiente, leggera, piccola
Thumb up( già montato, soft release button, e 55-200 ( gran lente). Ora attendo il 10-24, intanto racimolo soldi :D
ImageUploadedByTapatalk1386274233.919144.jpg
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ma noooooo! È la confezione che non è a colori... I filtri sono colorati... Ci sono quelli correttivi più un bel pò di colori misti.... Un elastico per fissarli al flash e un astuccio per contenerli

Inviato dal mio Nexus 4
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cioè sono in scala di grigio? :confuso:
ma quanto sei p***a? ahahah

Ma noooooo! È la confezione che non è a colori... I filtri sono colorati... Ci sono quelli correttivi più un bel pò di colori misti.... Un elastico per fissarli al flash e un astuccio per contenerli

Inviato dal mio Nexus 4
sei giovane nel forum quindi ti spiego una cosa: quando il minella scrive qualcosa bisogna assolutamente ignorarlo e dopo un po' la smette di importunare la gente! XD
 
Alto