I contenuti più recenti di Antonella56

  1. Antonella56

    The Mist

    Ma quel filo sopra è proprio brutto...
  2. Antonella56

    B&W Vento in quota

    Perchè la scelta del bianco e nero? Mi sembra un giocattolo in plastica???
  3. Antonella56

    Natale 2016

    Che bella! Mi piace un sacco!
  4. Antonella56

    Due ore all' Hangar Bicocca

    Scusate la domanda, ma questa sarebbe arte?
  5. Antonella56

    In vacanza in Calabria - Tropea

    Bellissima! Anche io ho visitato Tropea qualche anno fà, ma una foto così me la sogno :)
  6. Antonella56

    B&W controluce

    Non mi piace, troppo finta
  7. Antonella56

    Scorci di Cappadocia

    Ciao, vi faccio vedere 3 foto nuove della Cappadocia, dopo quelle con le mongolfiere! Nella seconda foto si vede la "Roccia Cammello"
  8. Antonella56

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Che belle foto, alcune su di tutte!!Per fortuna ho potuto votarne 3, mi ha alleggerito la scelta :)
  9. Antonella56

    B&W Peste

    Sembra un fantasmino :)
  10. Antonella56

    La casa sola

    Dov'è la casa?
  11. Antonella56

    Cactus

    Ciao a tutti! In questa settimana stò facendo un pò di prove a casa. Inizio a valutare anche l'acquisto di una macchinetta un pò più bella, ma certe reflex costano veramente tanto, vedendo alla Mediaword. Avete qualche modello da prendere in considerazione? Magari stando su un 300 o 350 euro al...
  12. Antonella56

    Cactus

    Grazie per i consigli preziosi! Aries Mu la foto con le mongolfiere la ho scattata con la macchinetta di mio marito. Purtroppo non ho le competenze e il tempo di usare un programmino per le foto, quindi rispetto alle vostre splendide foto le mie sfigureranno sempre :( Inizio ad imparare a...
  13. Antonella56

    Tramonto Colonnella

    :love2:
  14. Antonella56

    Cactus

    Mi date consigli su come migliorare foto come questa? Amo fotografare i fiori...
  15. Antonella56

    Sullo Stretto al tramonto

    Bello ci sono stata anche io!!
Alto