Risultati della ricerca

  1. Gianlux

    Welcome to the hell

    Rieccomi con il mio soggetto preferito, c&c sempre graditi
  2. Gianlux

    Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

    Complimentissimi ragazzi, il video è davvero splendido!!
  3. Gianlux

    Gli spacchettamenti di P2L

    Più o meno con la stessa cifra gli sceicchi stanno comprando Ibra e T. Silva :D Complimentoni a voi tutti...
  4. Gianlux

    Gli spacchettamenti di P2L

    Wow complimenti, lo sto cercando ma su amazon non è disponibile...sai dirmi dove lo ha preso chi te lo ha regalato??
  5. Gianlux

    Panning

    ciao Giulio, sono stato anche io al motorshow ed ho provato qualche panning in questa specie di pista ma non ho salvato nemmeno uno scatto, l'effetto quasi non si vedeva... Credo proprio che come dice Stefano i soggetti andassero troppo lenti, e purtroppo non c'era un punto in cui prendessero...
  6. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    Già letto il tutorial e visti gli scatti, complimentoni davvero
  7. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    perfetto, grazie mille per la spiegazione
  8. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    ok thanks ;)
  9. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    ma in questo caso cosa consigliate il panning o i tempi veloci??
  10. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    In realtà provavo proprio dei panning ma la posizione non era il massimo. Sarà per la prox volta, grazie cmq per i consigli.
  11. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15
  12. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    Stavolta ci provo con un genere nuovo, sono stato ad una manifestazione motoristica e ne ho approfittato per qualche scatto...che ve ne pare?? Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15
  13. Gianlux

    I Piscaturi da' trizza!!!

    Una domenica da star per questo pescatore :D:D
  14. Gianlux

    Sguardi

    Ragazzi ecco l'ultimo numero di Sguardi, rubrica pubblicata da nital ogni mese. Questo mese mi sembra davvero interessante, eccovi il link, si può anche scaricare il pdf. Spero vi risulti piacevole, Ciauuuuu http://www.nital.it/sguardi/81/
  15. Gianlux

    Conchiglia Trezzota

    Grazie per il passaggio.....Il macro non fa ancora parte del corredo :addio:
  16. Gianlux

    Conchiglia Trezzota

    Grazie a tutti per il passaggio e i pareri;proverò con un crop...mi sa che non si capisce bene che l'immagine che come dite voi "domina" la conchiglia è l'elica di un vecchio motore per barche, per me che l'ho scattata risulta di facile lettura ma a quanto pare in realtà non lo è e probabilmente...
  17. Gianlux

    Conchiglia Trezzota

    grazie per il parere
  18. Gianlux

    Conchiglia Trezzota

    Ciao ragazzi, vi propongo una delle foto che più mi hanno soddisfatto dell'uscita di domenica scorsa con gli altri ragazzi di Catania... Che ve ne pare??commentate please.. Uploaded with ImageShack.us
  19. Gianlux

    Uscita catanese

    mmm...mi sa che ti sei confuso, ci siamo visti la scorsa settimana....alla prox;)
  20. Gianlux

    I Piscaturi da' trizza!!!

    Mi sembra scuretta
Alto