Panning

giulio.mignemi

Maestro
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
237
Sesso
Maschio
Mi sembrano buoni scatti, forse hai perso un po la maf nella seconda. comunque io non sono del mestiere ci vuole Stefano.Minella
mmmhhh l'effetto panning si vede veramente molto poco... a quanto hai scattato? la prima e la terza sono le migliori, anche se il soggetto non è venuto perfettamente "staccato" dallo sfondo ;)
grazie :D comunque ho scattato a 1/50 sec il diaframma non ricordo
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
ciao Giulio, sono stato anche io al motorshow ed ho provato qualche panning in questa specie di pista ma non ho salvato nemmeno uno scatto, l'effetto quasi non si vedeva...
Credo proprio che come dice Stefano i soggetti andassero troppo lenti, e purtroppo non c'era un punto in cui prendessero particolare velocità.
Pazienza, prendiamola come un esercizio per fare pratica.
Ho scritto qui ma vale anche per Luca, e cmq i vostri scatti sono meglio dei miei :addio:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me non dispiaciono!!
 

giulio.mignemi

Maestro
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
237
Sesso
Maschio
a me non dispiaciono!!
ciao Giulio, sono stato anche io al motorshow ed ho provato qualche panning in questa specie di pista ma non ho salvato nemmeno uno scatto, l'effetto quasi non si vedeva...
Credo proprio che come dice Stefano i soggetti andassero troppo lenti, e purtroppo non c'era un punto in cui prendessero particolare velocità.
Pazienza, prendiamola come un esercizio per fare pratica.
Ho scritto qui ma vale anche per Luca, e cmq i vostri scatti sono meglio dei miei :addio:
grazie a tutti e due:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bravo :applauso:
 
Alto