Risultati della ricerca

  1. Speedo

    Macro project

    un'altro Mi piace!... brava!
  2. Speedo

    Tree at sunset

    raga mi sento di confessare una cosa di questo scatto... il soggetto (compreso palo e fili) mi piaceva ma avevo quella palla di sole che mi accecava, quindi la foto l'ho fatta un pò controvoglia senza scendere di macchina. Per il sole? mi sono tolto gli occhiali da sole che avevo agli occhi e...
  3. Speedo

    Tree at sunset

    stessa espressione che hai fatto su fliker...grazie!:giggle:
  4. Speedo

    Tree at sunset

    :giggle:
  5. Speedo

    Tree at sunset

    :timido: forse distraggono avete ragione...comunque non mi dispiacciono...
  6. Speedo

    In giro per Firenze #3

    voto la prima, riuscito in pieno il... "valorizzare la potenza". bel lavoro Momo!
  7. Speedo

    Tree at sunset

    e pensare che li ho compresi volutamente nella scena!...
  8. Speedo

    Tree at sunset

    questa era già su flickr... la posto anche quì... a voi piace?
  9. Speedo

    Colline

    ehi ma quanti toscani.... grazie, ti aspetto.
  10. Speedo

    Colline

    Abito in Toscana e se passi dalle parti di Follonica... fai un fischio, un caffè me lo faccio pagare volentieri:giggle:
  11. Speedo

    Un po di calore in un freddo glaciale

    Grande Mac, bel colpo:applauso:. Non sò se pende ma abituato ai miei scatti mi sono procurato una zeppa che metto di lato sotto lo schermo.... e così, anche questa la trovo perfetta.:giggle:
  12. Speedo

    Macro project

    :rotfl:
  13. Speedo

    Macro project

    dai che tra una 75ina/80 foto fiorisce un pò di tutto ed escono i primi insetti... ;)
  14. Speedo

    Macro project

    Brava Eli:applauso:nell'attesa:snack: di domani, mi complimento:handshake: con te, ricordandoti :leggi: , che 343 :doh:foto non sono da suicidio:morto:, e se finisci:confuso:le idee, non ti :flame:arrabbiare e cerca :libro: nei libri, ma non ti arrendere :pace: perchè quando avrai...
  15. Speedo

    Colline

    grazie a tutti per la visita, i commenti e suggerimenti!
  16. Speedo

    Colline

    al di là di una visione tecnica della foto, Vi posto "la fortuna"...(per me).. di abitare al mare e in 5 min di macchina arrivare quì...
  17. Speedo

    A caccia con i fotofucili

    E io che pensavo fossero delle "cavolate" moderne! ..... Étienne Jules Marey, (Francia, Beaune, il 5 marzo 1830-Parigi il 15 maggio 1904) ad egli và il merito di essere riuscito nel 1882...
  18. Speedo

    A caccia con i fotofucili

    quelli che ho postato credo siano autocostruiti... ma c'è un' azienda americana la BushHawk che produce questo. direttamente da: "Naturaemagazine è una rivista online di Fotografia naturalistica"
  19. Speedo

    A caccia con i fotofucili

    ... imbarazzante ma divertente... chissà a farci ritratti per strada... sai che facce impaurite!:rotfl:
  20. Speedo

    Un micino

    Credo di sì, ha fatto la fine di quello del concorso, sparì poco dopo la foto, a parte quelli casalinghi e quelli più furbi, non hanno vita lunga da queste parti per colpa della strada e delle volpi (sono pazzesche prima ci giocano e poi quando hanno guadagnato fiducia se li pappano). pensa te...
Alto