Macro project

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Brava Eli:applauso:nell'attesa:snack: di domani, mi complimento:handshake: con te, ricordandoti :leggi: , che 343 :doh:foto non sono da suicidio:morto:, e se finisci:confuso:le idee, non ti :flame:arrabbiare e cerca :libro: nei libri, ma non ti arrendere :pace: perchè quando avrai finito:oldman:, potrai gioire:yahoo:per il successo:1st:! Per il momento :ciao:ciao.... :giggle: (mess.: rivolto a tutti coloro i quali si sono avventurati nei vari project annuali. Che costanza! io mi annoierei subito! ).
in breve: :applauso::snack::handshake::leggi::doh::morto::confuso::flame::libro::pace::oldman::yahoo::1st::ciao:
uauauauau spassosa!
con questo progetto "solo macro" mi sono messa in un ginepraio... :rolleyes:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Finalmente ho applicato il piano A che avevo in mente da giorni



La biglia ha dei difetti nel vetro però :(
il piedistallo è composto da un fermaglio per la carta rimodellato con alla base una MOLLETTA XD

EDIT: Ho fatto confusione con LR ed ho perso i settaggi tranne che per il taglio/angolazione quindi per far funzionare il link posto la nuova versione che spero sia identica


024/366 of eli's 2012 macro project - Sunset di eli3b, su Flickr
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
bella Eli, mi piace l'ultima :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
molto bella!! :) percò come nella mia... non è mica normale che ci siano ste robe in pieno gennaio!!! :confuso:
queste sono un rimasuglio dell'autunno perchè già le avevo viste un paio di mesi fa (allora ce n'erano più tante), ma questa temperatura fa impazzire, ieri ho dovuto abbassare il riscaldamento in casa perchè fuori c'erano quasi 15°.... stamani è tornata la brinata :svitato:
 
Alto