Risultati della ricerca

  1. cupo92

    Pastore tedesco

    senza PP, cosa ne pensate?
  2. cupo92

    Fango style

    Il mio primo video, so che non è il massimo perche è stato registrato con una telecamerina economica, ho provato e questo è il risultato che ne dite?
  3. cupo92

    come 150 anni fa (10° concorso PL2)

    Salve a tutti ragazzi ora vi spiegerò come ho creato la foto per il 10° concorso di PL2, allora l'idea mi è venuta in automatico perchè mia mamma e mia nonna hanno un negozio di stoffa e vestiti, quindi mi è bastato andare da loro e scattare la foto. per quanto riguarda le luci sono rimaso...
  4. cupo92

    il mio fido aiutante

    ieri ho comprato il 50mm f:1.4 e oggi sono andato in cortile a testarlo, il mio aiutante si è però messo in mezzo e cosi le foto belle sono solo quelle fatte a lui :p C&C MOLTO GRADITI qui mi fa la linguaccia!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
  5. cupo92

    fuocherello!

    C&C molto graditi :)
  6. cupo92

    occhio che spara!

    C&C molto graditi
  7. cupo92

    grande mago!

    C&C molto graditi:p
  8. cupo92

    "gli attrezzi" della Nonna

    :) ho trovato in solaio questo contenitore e all'interno aghi fili forbici tutto per il cucito insomma e ho pensato "perchè non farci una foto?" ed eccola qui! C&C molto graditi
  9. cupo92

    Gheppio

    Gheppio, C&C molto graditi :)
  10. cupo92

    raduno citroen d'epoca

    qui metto solo alcune delle foto che ho fatto al raduno C&C molto graditi le altre le trovate qui: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/raduno-citroen-depoca.14546/ le foto che mi piacciono di più 1 2 3 4 5
  11. cupo92

    raduno Citroen d'epoca

    foto scattate stamattina a un raduno di citroen d'ecpoca. spero vi piacciano, C&C molto graditi P.S. l'ultima foto è stata fatta solo per taggare Stefano.Minella :p 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
  12. cupo92

    Fotografia europea? Reggio è pronta!

    Reggio si prepara per la fotografia europea:) non vedo l'ora!:corna::corna:
  13. cupo92

    ma cosa sarà

    mi scuso ancora con Stefano.Minella ma ora capisco perchè gli piace tanto questo gioco Queste cosa sono??? 1 2 3
  14. cupo92

    e questo cosa è?

    vediamo se indovinate! dato che il giochino è molto copiato taggo Stefano.Minella
  15. cupo92

    nuovo modo di viaggiare

    siete mai stati in Sudafrica? Magari a città del capo. io ci sono stato oggi, in un modo un pò particolare :p C&C molto graditi
  16. cupo92

    dove è la natura???

    anche se ti nascondi lontano dal mondo, guardi oltre un sasso o qualche siepe e la città è li...purtroppo la natura incontaminata non c'è più....
  17. cupo92

    il cagnolino!

    poco tempo fa avevo visto un utente che ha pubblicato la foto di questa razza di cane dicendo che però aveva dei problemi a socializzare, cosi quando ho visto un cane uguale non ho purtroppo resistere a fotografarlo, purtroppo non ricordo il nome dell'utente quindi non non riesco a taggarlo, se...
  18. cupo92

    questo mi ha colpito...

    sono andato a fare delle foto a "istoreco", e non ho potuto fare a meno di fotografare questa foto che mi ha colpito davvero.
  19. cupo92

    vicino a Ventoso...

    alcuni scatti di ieri sera al tramonto a Ventoso, il nome dire tutto, un vento cane e un freddo che mi venivano i geloniiii:malato:, ma ho portato a casa questi 2 scatti. C&C MOLTO GRADITI 1 2
  20. cupo92

    tra le montagne

    sono andato sul nostro appennino a scattare qualche foto, ed ecco 2 risultati. C&C molto graditi, spero vi piacciano:) 1° 2°
Alto