Risultati della ricerca

  1. Graphicosimo

    Anello adattatore filtro

    Ti ringrazio ;D Ci faccio un pensierino...
  2. Graphicosimo

    Anello adattatore filtro

    Avevo visto qualcuno su ebay... tu dici che non sono buoni?
  3. Graphicosimo

    Anello adattatore filtro

    Buon pomeriggio. Ho appena visto il tuo video sui filtri adattatori, ma ho alcune domande da fare! Ho un 18-55 e 55 - 250 (58mm diametro) e un 50 mm (52 mm diametro). Quale dimensione di anello adattatore devo prendere? Io volevo prendere uno grande cosi da non avere problemi in futuro se...
  4. Graphicosimo

    Battery grip rotto dopo il 3 utilizzo

    Siamo con te :D spero che si risolvi...
  5. Graphicosimo

    Battery grip rotto dopo il 3 utilizzo

    Non so se ti può essere d'aiuto: - Scattare molte foto, in ogni angolazione, del vostro cellulare, per poter dimostrare successivamente che il cellulare non presenta segni di usura, rottura o caduta e che l'avete consegnato al venditore in buono stato. - Il giorno che decidete di portare il...
  6. Graphicosimo

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Belle tutte :D in bocca a lupo a tutti!
  7. Graphicosimo

    Autoritratto HK

    Carine, ma le foto sono belle nel momento in cui ogni artista (fotografo) vuole trasmettere uno stato d'animo, ciò che vede dal suo occhio... se è quello che volevi l' hai fatto. Sei tu l'artista ;D Ciao Stefano
  8. Graphicosimo

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    guarda qui: http://www.ebay.it/itm/Nikon-AI-AF-Set-due-tubi-prolunga-per-foto-MACRO-con-trasmissione-elettrica-/380476433980?pt=Obiettivi&hash=item589629a63c Però aspetta a comprarli senti altri pareri...
  9. Graphicosimo

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Ti serve quello con i contatti!
  10. Graphicosimo

    Tamron AF 70-300mm 4-5,6 che ne pensate?

    Che lo fa si, ma non è un obiettivo macro... ovvero puoi scattare ma a una debita distanza. "alla minima distanza operativa di 0,95m con ingrandimento 1:2 in macro" Comprati i tubi di prolunga... lascia perdere le close up
  11. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Tutti belli... ;D Però sarei orientato tra Elliott erwitt e Alfred Eisenstaedt. E' difficile scegliere ;D
  12. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Mi piace Julien Mauve oppure Alfred Eisenstaedt... Sto cercando anche io ;D
  13. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Non mi sono spiegato bene xD scusate!
  14. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Nono mi serve per esame ;D Mi serve un fotografo che mi piace e devo studiare biografia e riscattare delle foto usando il suo stile ;D
  15. Graphicosimo

    Che fotografo scegliere...

    Ragazzi mi consigliate qualche fotografo? Io amo il genere ritratti, street photography, donne (fashion & glamour)... oppure fate voi qualche fotografo che posso prendere ispirazione del suo stile! Confido in voi! :D
  16. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Per esempio stavo fotografando una manifestazione avendo un 18-55 e 55-250 o mi avvicinavo con 18-55 o altrimenti per fare dei bei primi piani mi dovevo mettere a 100 metri (xD numero ipotetico) per fare delle foto altrimenti le foto venivano tutte tagliate di braccia e di gambe, allora mi...
  17. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Non conosco nessuno, però se lo trovo vorrei provare entrambi!
  18. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Si, ma ho paura di spendere tanti soldi!
  19. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Però io amo i ritratti! Non penso sia adatto in piccoli spazzi!
  20. Graphicosimo

    Indecisione nuovo obiettivo

    Perchè prendere 85 e non il 50?
Alto