Risultati della ricerca

  1. Mattia Brunello

    Consigli acquisto flash e accessori

    si lo so scusa ma la fretta in questo momento è padrona
  2. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    perchè cosa pensi che io non sappia fare
  3. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    vorresti dire lo sync speed
  4. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    riformulo la domanda a scanso di fraintendimenti la canon eos 1100d suporta l'ettl2 poi che cos'è l'hss
  5. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    scusa manca la parte fondamentale tra Canon e non che è canon eos 1100d
  6. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    100€ 150€
  7. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    allora ti dirò che lo userò in manuale
  8. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    che cosa dovrei studiare (sto seguendo il corso di nomed sono alla puntata 21)
  9. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    be non saprei per la tecnica lampista è meglio manuale (giusto?) e per fotografare ai concerti dici manuale o ettl (ma la canon non supporta la misurazione in ettl2?)
  10. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    se non sbaglio il 430 è della canon è costa 200€ giusto non mi potresti dare una alternativa meno costosa
  11. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    per il momento penso di utilizzarlo per la tecnica lampista e un pelino per le foto nottune a dei concerti, per il budget 100€ max. 150€ non so niente dei flash ( se intendi numero guida, parabola ecc)
  12. Mattia Brunello

    Come scegliere un flash esterno

    ciao a tutti inizio questa discussione per sapere come sciegliere un flash esterno ; che parametri devo prendere in considerazione ; meglio uno di marca o vanno bene anche quelli di sottomarca aspetto numerose risposte
  13. Mattia Brunello

    I filtri in fotografia

    ciao a tutti mi potete dire un po di filtri che conoscete e che cosa servono
  14. Mattia Brunello

    Quale flash low cost

    ciao a tutti k flash ( sia manuale che ettl) mi consigliate per la tecnica lampista con un buon rappotro qualità prezzo
  15. Mattia Brunello

    Domanda su flash Metz

    per la tecnica lampista che flash mi consigliate (potete fare una panoramica)
  16. Mattia Brunello

    come si cancella una discussione che ho creato io

    come si cancella una discussione che ho creato io
  17. Mattia Brunello

    obbiettivo tele

    k mi consigliate come tele 70-300??
  18. Mattia Brunello

    obbiettivo tele

    era stata solo una mia convinzione se guardi le rispote degli al tri utenti consigliatemi anche obbiettivi ef-s:p
  19. Mattia Brunello

    obbiettivo tele

    potete rispondere a questa domanda come fate a mettere la lista dei corpi macchina e obbiettivi come vedo da quella di Marcus88: body .... obbiettivo...........
  20. Mattia Brunello

    obbiettivo tele

    ciao quale obbiettivo con focale (Mobile) max 300 mi consigiate non un ef-s (io ho una 1100d e non posso innestarli se non erro)
Alto