Risultati della ricerca

  1. EnrySmile

    B&W Un po' di Venezia II

    Molto bella la prima
  2. EnrySmile

    B&W Un po' di Venezia

    Bellissima in tutto! Composizione, B&W ecc ... :yes:
  3. EnrySmile

    Zion National Park

    Davvero uno spettacolo. Lascia senza fiato! :applauso: Complimenti! Anche per la bella camminata con la moglie ;) :)
  4. EnrySmile

    Ancora Edimburgo

    Molto belle entrabe. Uno spettacolo. Quell'erbetta perfetta fa venir la voglia di calpestarla a piedi nudi :D. Per la seconda penso anch'io che renderebbe molto bene in 16/9.
  5. EnrySmile

    Fine stagione

    grazie mille :)
  6. EnrySmile

    Fine stagione

    Una giornata in spiaggia dopo un bel temporale. Tranquillità assoluta! :)
  7. EnrySmile

    Per dirla con Paolo Conte

    Bellissima. L'ho vista prima su flickr e mi è piaciusta subito. Voglio una stampa su tela, grazie!!! :D
  8. EnrySmile

    B&W Yellow Girl

    Si, lo so che è sbagliata come foto, ma non so perchè...ha qualcosa che mi piace. Per questo l'ho postata. La ragazza l'ho inquadrata per caso, stavo facendo una prova d'esposizione per il cielo ed ho scattato. Appena ho notato la maglia così appariscente mi sono messo "in posa" per includere la...
  9. EnrySmile

    B&W Yellow Girl

    tranquillo, lo so che non è il massimo e sono qui per migliorare, però lo scatto mi piaceva lo stesso. Lo so che non è nulla di che, ma mi andava di condividerla ugualmente :). Nessun rancore, ci mancherebbe :birra:
  10. EnrySmile

    B&W Yellow Girl

    uh cavolo, hai ragione...ho sbagliato a caricare il file. Era una prima prova con ps :( Quando arrivo a casa correggo. Scusate. La composizione non era fattibile altrimenti. La ragazza non ha continuato la camminata e non ho potuto prenderla per intero :-/
  11. EnrySmile

    B&W Yellow Girl

    Dopo un bel temporalone estivo una bella passeggiata frontemare. Critiche e commenti ... viiiia!!! :) ps: spero di essere nella sezione corretta Yellow girl di enryonflickr, su Flickr
  12. EnrySmile

    Osservando....

    L'espressione del bimbo è da copertina. Bellissma!
  13. EnrySmile

    Scala R.G.B.

    :misterioso: semplicemente fantasica! Bravissimo!!!
  14. EnrySmile

    Playing under the london eye

    A me piace un sacco! Il rumore non è come la grana della pellicola B&w, ma qui ha il suo "fascino" :) Bella composizione. I troppi bianchi in questo caso non mi disturbano, anzi. Come ha detto enzo...da stampare!
  15. EnrySmile

    La violinista sul mare

    Bellissima, complimenti. Forse anch'io vedo quel full cto fortino, ma ci sta dai. Poi sei tu il maestro! :D Anch'io ho visto tutte le puntate .. tutte d'un fiato :confuso: . Giusto giovedì è arrivato il bel metz 50 af-1 ;)
  16. EnrySmile

    Biblioteca di Celso (Izmir-Turchia)

    Anch'io concordo con zero. Mi piace, complimenti! :applauso:
  17. EnrySmile

    B&W Vendo camion usato ma in buone condizioni...

    molto bella, complimenti. Bellissimo il bianco e nero!! :yes:
  18. EnrySmile

    primo tentativo con i fuochi d'artificio

    Già! ...... io sono praticamente a due passi, ma quella sera ho già un impegno e non posso andarci! :addio:
  19. EnrySmile

    Con papà

    eheh, hai ragione, ma il babbo dovrebbe essere più gestibile ;). Cmq complimenti ancora per entrambe! :)
  20. EnrySmile

    primo tentativo con i fuochi d'artificio

    Io sono in zona, ma quella sera non posso andarci. Non ti dico il nervoso! :flame: http://www.cavallino.info/it/news/Beach-on-Fire-2012-_124.aspx
Alto