Risultati della ricerca

  1. M

    gita a Monza

    Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us che ne pensate?fanno schifo?
  2. M

    150 anni

    quanto sei bella Roma... Uploaded with ImageShack.us
  3. M

    Obiettivi Tamron e Sigma 70-300mm low cost...che ne pensate?

    ciao che ne pensate di questi due obiettivi? SIGMA 70-300mm F4-5,6 DG Macro Tamron AF 70-300mm F/4-5,6 DI LD MACRO 1:2 possibile che costano "solo" 150\200 euro?cosa c'è sotto?scarsa qualità ,sono modelli vecchi ...che ne pensate?
  4. M

    Treppiede o monopiede?

    Ciao ragazzi , non capisco una cosa...quando a senso usare un monopiede rispetto a un treppiedi? sicuramente il treppiedi a dalla sua una maggiore stabilità ma se non si fanno foto con tempi lunghi non ha più senso la praticità di un monopiede?
  5. M

    ritratto

    com'è?... peccato per la porta sullo sfondo...proprio non sono riuscito a tenerla fuori... Uploaded with ImageShack.us
  6. M

    immagine profilo

    ciao come faccio ,con PS ,a ridurre le dimensioni di una foto per poterla usare come immagine profilo? grazie
  7. M

    voce nella notte

    ciao ragazzi , ecco uno dei miei scatti...siate buoni sono solo all'inizio :| Uploaded with ImageShack.us
  8. M

    Buongiorno a tutti

    Ciao mi chiamo Mirko e solo da pochissimo mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia...non vedo l'ora di farvi vedere qualche mio scatto...spero tanto che possiate aiutarmi a migliorare ;)
  9. M

    Buongiorno a tutti

    Ciao mi chiamo Mirko e solo da pochissimo mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia...non vedo l'ora di farvi vedere qualche mio scatto...spero tanto che possiate aiutarmi a migliorare ;)
Alto