Risultati della ricerca

  1. Gladiator

    Dumbo

    Un momento di spontaneità tra un discorso e l'altro:cheers:; quando ho fatto la foto si ci poteva godere ancora le temperature miti con la mezza manica:p. Introdotta la foto non mi resta che dire: commenti e consigli sempre ben accetti...
  2. Gladiator

    Origami

    La scuola sta per cominciare e settembre ci accoglie con una bella pioggerella pomeridiana. Ho tentato di sintetizzare l'atmosfera^_^ Detto ciò, commenti e critiche sempre ben accetti...
  3. Gladiator

    Ibanez

    Dato che non ho un gran che da fare mi è venuta l' idea di spargere dei vestiti sul pavimento, appoggiarci la chitarra sopra e fare uno scatto dall' alto:pazzo: ... i risultati non mi hanno mai convinto e ho provato ad abbassare il punto di ripresa:gelatina: ... questo è il risultato, che ne...
  4. Gladiator

    B&W L' Infanzia...

    Ormai so che la conversione in b/w non è il mio forte... ma qualche tentativo lo faccio... la speranza è l' ultima a morire :pazzo: Chiedo scusa per la firma sotto la foto ma purtroppo non trovo l' originale :bash:
  5. Gladiator

    Canon AT-1

    Ho trovato un vecchio flash Metz di mio padre e non ho ancora ben capito come usarlo, sono andato un po' ad occhio... (Canon AT-1 35mm manuale)(scusate per la firma in basso ma non ho trovato il file senza:p)...
  6. Gladiator

    B&W Le statue del parco reale

    Non so se questa è la sezione giusta, ma mi sembrava quella più adatta. Forse è un po grigia:(
  7. Gladiator

    La Reggia di Caserta

    Forse la MAF non è molto precisa... non saprei... voi che ne pensate?
  8. Gladiator

    Digitalizzazione diapositive

    Ciao a tutti ragazzi. Un po' di tempo fa ho trovato decine e decine di diapositive, scattate da mio padre tra l'inizio degli anni '80, fino alla fine degli anni '90. Dato che col tempo si stanno deteriorando, ho pensato di trasferirle su pellicola in negativo e poi stamparle, dato che mio padre...
  9. Gladiator

    B&W Tentativo n° 2

    Il mio secondo tentativo nel bianco e nero: Sicuramente non è un bianco e nero da manuale... ma sono riuscito a gestire meglio il contrasto...
  10. Gladiator

    B&W Qualche ritratto in bianco e nero

    Che ne pensate? ... forse avrei dovuto aumentare un po' il contrasto?
  11. Gladiator

    Fotografia calcistica

    Vorrei porvi una domanda. Non so se conversazioni del genere sono state già aperte, ma io(per quel poco che ho cercato) non ne ho trovate. Dato che ho intenzione di provare a fare qualche scatto durante qualche partita di calcio (serie D), mi chiedevo se qualcuno può darmi qualche dritta su come...
  12. Gladiator

    Il mio cane

    Uno scatto... senza pretese, che sono riuscito a fare al mio cane in fase di allerta. Che ne pensate?
  13. Gladiator

    Bambini in maschera

    Qualche tempo fa ho fatto un viaggio in sardegna ed ho avuto la fortuna di capitare a "Mamoiada" proprio durante una specie di festività locale(della quale non ricordo il nome) durante la quale sfilavano i cosiddetti "mammutones"(chiedo scusa ai sardi nel caso avessi scritto male i nomi)...
  14. Gladiator

    Canon AE-1

    Le reflex di oggi saranno superiori come resa e come spesa di stampa degli scatti...... ma in quanto ad estetica io trovo molto meglio le reflex a rullino.
  15. Gladiator

    Un oggetto piccolo, ma grande

    Un oggetto al quale, di solito, presto poca attenzione, ma che durante i viaggi, diventa di fondamentale importanza. Che ne pensate?
Alto