Risultati della ricerca

  1. Alessandro@Berti95

    Parere intervallometro

    Salve a tutti , sono sempre io , cosa ne pensate di questo piccolino ? Leggendo qua e la sembra ottimo come rapporto qualità prezzo :D http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C1C0WQC/ref=aw_ls__2?colid=7YAQP9MYC3NK&coliid=I36WQYI803KANB Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  2. Alessandro@Berti95

    chip anelli adattatori

    Salve a tutti , sono appena tornato dall'inghilterra e girando nei vari negozi dell'usato ho trovato un helios 135 mm f2.8 in super perfette condizioni con attacco m42 e swich da mf a af , vorrei comprare l'adattatore eos m42 peró visto che ci sono preferirei prenderlo con chip in modo da avere...
  3. Alessandro@Berti95

    Consiglio intervallometro

    Salve a tutti sapreste consigliarmi un intervallometro economico (con una buona qualitá / prezzo )ma che faccia il suo sporco lavoro ? :D , ve ne sarei grato
  4. Alessandro@Berti95

    Disgiscoping questo sconosciuto

    Salve a tutti , sono venuto a conoscenza di questa tecnica usata nella fotografia naturalistica , ma essendo un po' estraneo in questo campo preferisco chiedere a voi , cosa ne pensate ? , puo essere un'alternativa economica alla normale avifauna ( molto costosa ?? )
  5. Alessandro@Berti95

    Parere ebook su lunghe esposizioni

    Salve a tutti spero di aver postato nella sezione giusta , ho sentito parlar bene dell'ebook : "Esposizioni lunghe con filtri neutri " scritto da un italiano( Alessio Furlan ), per caso alcuni di voi lo hanno letto , me lo consigliereste ?
  6. Alessandro@Berti95

    Ricordi :')

    ecco uno dei primi esperimenti fatti con i tempi lunghi scattata circa 4 settimane dall'aquisto della mia prima reflex lo scorso gennaio o febbraio , non ricordo
  7. Alessandro@Berti95

    Dubbio: passaggio a full frame

    Ciao a tutti , allora posseggo una canon 650 D da quasi un annetto , pero mi piacerebbe evolvermi e passare ad una ff ( la 6D )in modo da ottenere vantaggi nella paesaggistica per il sensore piu ampio , nella notturna per le alte sensibilitá iso,per la migliore qualita delle immagini dovute al...
  8. Alessandro@Berti95

    Prove farfallesche

    Su flickr http://m.flickr.com/#/photos/alessandroberti95/10477428404/ Che ne dici di questa ?? lever63
  9. Alessandro@Berti95

    Un incontro curioso

    E voila cosa ne pensate ?? http://m.flickr.com/#/photos/alessandroberti95/10348593723/ lever63 boyetto Riccio
  10. Alessandro@Berti95

    Un piccolo spuntino jumpesco

    Ecco un jumpino , in questa ho ciccato un pelino la maf ma mi piaceva molto , cosa ne dite ? Ecco il link al mio flickr http://m.flickr.com/#/photos/alessandroberti95/10088625973/
  11. Alessandro@Berti95

    Un essere particolare/uno spione inusuale

    Ecco questi sono meno spinti , nella seconda ho voluto dare un effetto tipo spiata da parte della libellula , spero vi piacciano di piu :) lever63 boyetto Riccio
  12. Alessandro@Berti95

    incontri ravvicinati

    ecco a voi :) spero vi piaccia lever63 boyetto Riccio
  13. Alessandro@Berti95

    Spuntino jumpesco

    Che ve ne pare ?? :) boyetto Riccio lever63
  14. Alessandro@Berti95

    Jumpini forever

    Ecco il mio primo jumpino :D EnricoLesPaul lever63 boyetto Riccio (siccome con il cell non si vede la scarico e la carico direttamente)
  15. Alessandro@Berti95

    prime prove macro

    ecco le prime foto micro che posto cosa ne dite :gelatina: ( per adesso ne posto solo due in realta ne ho una 20ina :) ) taggo boyetto lever63
  16. Alessandro@Berti95

    Problema ottica vintage

    Salve a tutti ho comprato un pentax -m smc 50mm f1.7 per fare micro con ottica invertita e tubi di prolunga , ho anche comprato un adattatore eos/k co chip per il bip di messa a fuoco pero se monto l'ottica con il chip sulla reflex e la accendo mi dice che praticamente devo inserire nella memori...
  17. Alessandro@Berti95

    Milky way dubbio

    Salve a tutti questa sera in teoria dovrei fare il mio primo attempt di milky way photography , pero vorrei chiedere agli esperti dove cercare per capire bene la posizione , su google sky map posso calcolare pure il punto in cui si trovera ad una determinata ora , pero siccome non posso scrivere...
  18. Alessandro@Berti95

    Ricerca jumping spider (per macro)

    salve a tutti , oggi comprero tutta l'attrezzatura per avvicinarmi alla micro utilizzando tubi , 50ino invertito ecc , pero non ho la piu pallida ide di dove trovare in casa un jumping spider( ragnetti che adoro ) sapreste aiutarmi?? Riccio lever63 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  19. Alessandro@Berti95

    Guida per costruire lightbox

    ecco a voi una guida per lightbox , a mio parere ottima , cosa ne dite ? http://www.studiolighting.net/homemade-light-box-for-product-photography/ Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  20. Alessandro@Berti95

    calibrazione schermo

    salve a tutti conoscete un porgramma che riesca a regolarmi lo schermo ?? perché stampando le foto fatte nn sono identiche a quelle che vedo sullo schermo ma molto piu sottoesposte
Alto