Risultati della ricerca

  1. Daniel Portaluppi

    Castello Gommoso

    foto scattata con lg g2, volevo consigli sulla regola dei terzi, e sul cielo, grazie Daniel
  2. Daniel Portaluppi

    esperimento

    foto scattata con lg g2, era piuttosto piatta, ho alzato il contrasto fino a questo livello, è accettabile artisticamente? visto che tecnicamente... mah! Grazie Daniel.
  3. Daniel Portaluppi

    B&W gangster dog

    Ciao a tutti, ho fatto questo esperimento, con macchina nikon d 7000, con obiettivo SIGMA 17-50 f2.8, le impostazioni sono: lunghezza focale 50mm, f2.8, scatto 1/250s, iso 200, ho utilizzato il flash della macchina.
  4. Daniel Portaluppi

    Pellicola Uomo che osserva

    Teddi enzo Hypereyed Pellicola: Fujifilm asa 400 Obiettivo: Zuiko 50mm 1:1,4 Macchina: Olympus OM-10 Tempo: 1/1000 di sec F 1,4
  5. Daniel Portaluppi

    B&W Hot!

    Gabepix Zero Un ombrellino con lampadina 350W equivalente posto un metro dietro la ragazza, ad un altezza di circa 50 cm sopra la sua testa (era seduta). Pensavo di tagliare la foto in questo modo, cosa ne dite? Grazie ciao
  6. Daniel Portaluppi

    Pellicola OldBoy

    .
  7. Daniel Portaluppi

    Luca

    StrongAle giorgio90 Zero Gabepix
  8. Daniel Portaluppi

    Statua che osserva il lago

    Gabepix maxalbani
  9. Daniel Portaluppi

    B&W Naviglio antico

    over Achilles
  10. Daniel Portaluppi

    B&W JOJO al trotto

  11. Daniel Portaluppi

    pazzesco

  12. Daniel Portaluppi

    Galleria Deserta

  13. Daniel Portaluppi

    in duomo in bici...

  14. Daniel Portaluppi

    acquedotto

  15. Daniel Portaluppi

    Biancaneve

    Gabepix Zero Ero ospite a casa di un amico che stà allestendo una specie di studio-foto, la stanza era completamente perlinata su muri e soffitto, con pavimento in parquet. In quel momento era accesa la luce della stanza, ovvero 2 neon posti circa a 2,5 metri di altezza, uno dei quali sopra...
  16. Daniel Portaluppi

    B&W Giovanotta

    StrongAle giorgio90 Zero Bibi
  17. Daniel Portaluppi

    B&W Stagno 2

    .
  18. Daniel Portaluppi

    Sfinge

    osso bruno supermariano81
  19. Daniel Portaluppi

    B&W Stagno [classico]

    over Fabiolumix Sasà
  20. Daniel Portaluppi

    scoiattolino

    osso bruno supermariano81
Alto