Risultati della ricerca

  1. beppethx

    Vorrei regalarmi una 80d per natale

    Ciao a tutti possiedo una canon 100d con 18 55stm 55 250 is e 50mm stm. A natale vorrei regalarmi una 80d e vorrei accoppiarci un 70 200 f4 is più' un 10 118 stm usati. Vendendo la 100d il 18 55 stm ed il 55 250 is pensate che riuscirei con 1200 euro a fare tutto? E sopratutto il 70 200 si...
  2. beppethx

    Canon 70 200 f4 +moltiplicatore x2 di yongnuo e 80d.

    Ciao a tutti tra un po' vorrei sostituire la mia 100d con una 80d e poi visto che non possiedo ottiche di gran pregio vorrei affiancargli un 70 200 f4 usato per fare dei ritratti e visto che mi serve uno zoom per fare foto a partite di calcio dilettantistico vorrei aggiungigli il moltiplicatore...
  3. beppethx

    prove di bianco e nero cercando di imparare..

    IMG_3406-Modifica-2.jpg by Giuseppe Di nicolo, su Flickr contadini by Giuseppe Di nicolo, su Flickr
  4. beppethx

    Qualche scatto dal bioparco di cumiana

  5. beppethx

    Qualche scatto dalla Grecia.

  6. beppethx

    Bioparco

  7. beppethx

    Ef 50mm f.18 stm

    Finalmente il cinquantino economico con l'autofocus che funziona bene. Cosa ne pensate?Se la qualita' rispetto al prezzo e' uguale al vecchio con pero' l'autofocus stm che di solito e' velocissimo dovrebbe essere una bomba.
  8. beppethx

    Puntini bianchi su foto scattate con flash

    Posto questi crop di tre foto 2 scattate col flash e una senza. Quelle scattate col flash hanno dei puntini bianchi che sembrano pixel bruciati ma come mai in quella del babbo natale che ho scattato senza flash questi pixel bruciati non ci sono? Foto scattate nello stesso momento. Vorrei capire.
  9. beppethx

    Flash per canon 100d

    Ciao a tutti volevo acquistare il mio primo flash per cominciare ad imparare. Ho pensato a questo Yongnuo YN-568EX II Cosa ne pensate e' adatto alla mia macchinetta? E' sopratutto compatibile? Io sono completamente digiuno di tecniche flash.
  10. beppethx

    Nitidezza con ligtroom

    ciao a tutti. Ho provato a sviluppare dei raw sia con digital photo professional e ligtroom ed a proposito della nitidezza e sopratutto sul comando eliminazione rumore ho trovato delle differenze.dp professional a seconda delle foto sia di nitidezza che riduzione rumore immette dei valori...
  11. beppethx

    sandra in bianconero

    Villa Taranto 109 - 2014-06-08 at 15-49-57-Modifica by giuseppedinicolo, on Flickr
  12. beppethx

    Artista di strada a Firenze

    IMG_1285-Modifica-2 by giuseppedinicolo, on Flickr
  13. beppethx

    Prime prove di ritratti (le critiche più dure sono più mi aiutano)

    image by giuseppedinicolo, on Flickr IMG_1116 by giuseppedinicolo, on Flickr In metropolitana-4 by giuseppedinicolo, on Flickr IMG_1526 by giuseppedinicolo, on Flickr IMG_0850 by giuseppedinicolo, on Flickr IMG_0781 by giuseppedinicolo, on Flickr grigliata 14 - 2014-05-25 at 11-28-04 by...
  14. beppethx

    Passare da una 100d a 70d

    Secondo voi ha senso passare da una 100d ad una 70d? rimettendoci 400 euro oqualcosetta in piu'per avere Un corpo un po'piu' robusto,un autofocus più' performante,un miglior autofocus nei video ,il wifi e forse una leggero aumento nella qualità' ad alti iso.possiedo da 3 mesi la 100d non e' male...
  15. beppethx

    Corsi di fotografia online

    Ho trovato un corso di fotografia online su groupon ad un prezzo molto basso. Il corso e' di Accademia domani.Mi piacerebbe sapere una vostra opinione su questi corsi online.Possono essere interessanti.?.O non si discostano molto dai tutorial che si trovano in rete?Ciao e grazie.
  16. beppethx

    Primo acquisto obbiettivi.

    Ho deciso di acquistare questi 2 obbiettivi per completare un po' il mio parco ottiche che per asesso e' composto soòamente dal 18.55 stm. Sono il canon 55-250mm is ii ed il 50mm f.18. Li ho trovati a 160 euro tutti e 2. Su Amazon per tutti e 2 ci vogliono 240 euro. A me sembra un buon affare...
  17. beppethx

    Obbittivo zoom economico per calcio dilettantistico

    Vorrei prendere uno di questi due obbiettivi per la mia nuova canon 100d.quale di questi 2 e' meglio per fare foto durante partite di calcio dilettantistico? http://www.amazon.it/dp/B0056E49MK/?tag=p0f7-21...
  18. beppethx

    Appena acquistato canon eos100d.

    Ho appena acquistato da amazon la canon eos 100d con kit 18 55 stm. Il tutto a 445 euro e usufruendo della promozione summer canon ho diritto a 50 euro di rimborso.Praticamente la macchina compresa di obbiettivo mi viene a costare 390 euro. Ho acquistato questa macchinetta perché vorrei imparare...
Alto