Risultati della ricerca

  1. cen82

    Autoritratto b&w

    Autoritratto b&w Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. cen82

    Tramonto sul lago

    Scatto durante un tramonto su un lago del Trentino
  3. cen82

    Scatti in studio

    Scatto di un paio d'anni fa. Ripescato e postprodotto durante la quarantena Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. cen82

    Fotografia centro estetico

    ciao a tutti. a breve dovrò fare degli scatti ad un centro estetico e il suo personale. è la prima volta che mi capita di scattare a richiesta da una persona non "amica". infatti la mia più grande preoccupazione è la luce che troverò. volevo chiedere e confrontarmi con qualche altra esperienza e...
  5. cen82

    Trasmettitore o flash master per 550d

    Ciao a tutti. Ho una 550d e da poco ho acquistato (in forte sconto) uno speedlite 320ex come primo flash. Diciamo che questo acquisto è stato dettato dall'offerta che ho trovato non tanto da un'esigenza. Infatti cio che vorrei fare sono dei ritratti /foto di nudo con delle luci laterali e...
  6. cen82

    reflex e ipad

    un saluto a tutti . (primo post, che emozione! :-)) vorrei chiedere se qualcuno usa una medologia simile alla mia per gestire gli scatti e per guardarli in anteprima su uno schermo abb grande come quello dell'ipad. io infatti scatto, scarico da sd su ipad e li guardo, elimino, faccio cernita e...
Alto