Risultati della ricerca

  1. T

    Nuovo possessore XE-1: quale obiettivo?

    Buongiorno, da ieri posseggo una xe1. Vorrei utilizzarla con obiettivi anche non fuji (ovviamente tramite adattatore e con messa a fuoco manuale). In particolare ho già un 50mm canon fd 1,8. Potreste consigliarmi altri eventuali obiettivi possibilmente molto luminosi e possibilmente molto...
  2. T

    Al museo...

  3. T

    La neve in città NY

  4. T

    St. Patrick's Day in NY

    commenti sempre graditi
  5. T

    Mangrovie

    commenti graditi sempre
  6. T

    NY 9/11

    Commenti graditi sempre
  7. T

    Esperimenti da Brooklyn

    Alcuni esperimenti sembre con LR e Nik Collection Commenti graditissimi
  8. T

    Scimmia

    la cucina del diavolo
  9. T

    Sea or Sky?

    L'originale (Kenia) Sea Sky
  10. T

    Central Park

    Golden hour? ;-)
  11. T

    Winter

  12. T

    NY Towers

    Commenti graditi
  13. T

    Tsavo est

    Scattata dalla jeep... Crop per migliorare la composizione e solita pp con lr e nik
  14. T

    Giardini di Ninfa

    grazie per i commenti... Tommaso
  15. T

    Un paio di esperimenti su NY con Nik collection

    Buongiorno un paio di esperimenti con NY e Nik collection
  16. T

    DIY Snoot e Softbox

    Buonasera, due domandine per due "esperimenti" Per lo snoot.. ho un flash yongnuo 560 III e un tubo di pringl.... cose utilizzo attorno al bordo del tubo per evitare che il metallo dello stesso danneggi o graffi il flash? per il softbox... ho sempre lo stesso flash di cui sopra... sapreste...
  17. T

    Sunny f/16

    Oggi un amico mi ha spiegato quanto in oggetto? Vostre esperienze con la regola In condizioni di luce solare diretta con cielo terso, in primavera inoltrata fino alla fine dell’estate, nella fascia compresa tra le due ore dopo l’alba e le due ore prima del tramonto, impostando il diaframma...
  18. T

    Esposizione... profondità di campo... calcolo iperfocale

    Buonasera, ogni volta che leggo qualcosa sull'iperfocale (su obiettivi che riportano le indicazioni relative a distanze ed aperture... dunque su analogico o leica... e poco altro) trovo che ogni ragionamento (ed ogni calcolo) è finalizzato a verificare come mettere a fuoco ciò che c'è tra una...
  19. T

    Canon F1... E adesso?

    ho ricevuto in dono questa... Bene... Da dove comincio? Grazie
  20. T

    Bingo

    Buongiorno, non so se la sia la sezione giusta...
Alto