Risultati della ricerca

  1. aale

    Buondì!

    Ti ringrazio!
  2. aale

    Tra le colline spagnole

    Grazie mille a entrambi! L'orizzonte è inclinato proprio perché la strada era in salita, quindi non l'ho raddrizzato apposta, ma con il taglio verticale suggerito da Andrea chiaramente aveva più senso farlo!
  3. aale

    Tra le colline spagnole

    Figurati, sono una principiante alle prime armi, quindi qualsiasi tipo di consiglio e punto di vista è ben accetto!
  4. aale

    Tra le colline spagnole

    Probabilmente dal punto di vista della composizione sarebbe stato meglio, come suggerisci tu, rimuovere un po' di elementi.. ma a piaceva proprio quella specie di chiesetta che si confondeva con il paesaggio intorno!
  5. aale

    Agrifoglio

    Grazie Abraxas
  6. aale

    Orizzonti

    Ti ringrazio, devo confessare che sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti!
  7. aale

    Agrifoglio

    Purtroppo per la composizione non potevo fare altrimenti, non avendo a disposizione uno zoom più lungo.. mentre per i colori potrei aver esagerato :aehm:
  8. aale

    Ep.01 – Consigli sulle Reflex

    Finalmente sono riuscita a vedere il primo video, non vedo l'ora di andare avanti :applauso:
  9. aale

    Agrifoglio

    Parto con la mia prima foto di fiori, piante, e chi più ne ha più ne metta... Agrifoglio by Alessandra Arcari, su Flickr
  10. aale

    Tra le colline spagnole

    Segovia by Alessandra Arcari, su Flickr
  11. aale

    Micio mao

    Grazie per il consiglio Benedetto!
  12. aale

    Orizzonti

    Purtroppo sulla post-produzione devo ancora capire e imparare molte cose, però grazie mille per i tuoi suggerimenti!
  13. aale

    Buondì!

    Grazie a tutti! Spero di poter partecipare presto :)
  14. aale

    Orizzonti

    Beh, ti ringrazio ugualmente, anche solo per averci provato!
  15. aale

    Orizzonti

    Tempo da perdere lo troverei anche, ma purtroppo non sono così abile con la post-produzione.. Cercherò qualche tutorial!
  16. aale

    Micio mao

    Grazie a entrambi! No, purtroppo non ho una versione orizzontale, ero in bilico su delle scale e il micio non era molto collaborante, quindi ho dovuto approfittare del momento e accontentarmi. Probabilmente con un po' più di esperienza sarei riuscita a gestire meglio la composizione...
  17. aale

    Orizzonti

    Grazie a tutti per i commenti! In effetti è vero, il sole non aggiunge nulla alla foto, ma togliendolo completamente non mi piace che l'orizzonte sia così "al limite" della foto stessa.. questione di gusti :)
  18. aale

    Buondì!

    Grazie Harma!
  19. aale

    Micio mao

    Da amante dei gatti non potevo non proporvi uno scatto di questo musino..
  20. aale

    Orizzonti

    Grazie Emanuele, come dici tu probabilmente un po' più di spazio sopra il sole avrebbe reso un po' più stabile l'intera immagine!
Alto