Risultati della ricerca

  1. aale

    Buondì!

    Ti ringrazio!
  2. aale

    Tra le colline spagnole

    Grazie mille a entrambi! L'orizzonte è inclinato proprio perché la strada era in salita, quindi non l'ho raddrizzato apposta, ma con il taglio verticale suggerito da Andrea chiaramente aveva più senso farlo!
  3. aale

    Tra le colline spagnole

    Figurati, sono una principiante alle prime armi, quindi qualsiasi tipo di consiglio e punto di vista è ben accetto!
  4. aale

    Tra le colline spagnole

    Probabilmente dal punto di vista della composizione sarebbe stato meglio, come suggerisci tu, rimuovere un po' di elementi.. ma a piaceva proprio quella specie di chiesetta che si confondeva con il paesaggio intorno!
  5. aale

    Agrifoglio

    Grazie Abraxas
  6. aale

    Orizzonti

    Ti ringrazio, devo confessare che sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti!
  7. aale

    Agrifoglio

    Purtroppo per la composizione non potevo fare altrimenti, non avendo a disposizione uno zoom più lungo.. mentre per i colori potrei aver esagerato :aehm:
  8. aale

    Ep.01 – Consigli sulle Reflex

    Finalmente sono riuscita a vedere il primo video, non vedo l'ora di andare avanti :applauso:
  9. aale

    Agrifoglio

    Parto con la mia prima foto di fiori, piante, e chi più ne ha più ne metta... Agrifoglio by Alessandra Arcari, su Flickr
  10. aale

    Tra le colline spagnole

    Segovia by Alessandra Arcari, su Flickr
  11. aale

    Micio mao

    Grazie per il consiglio Benedetto!
  12. aale

    Orizzonti

    Purtroppo sulla post-produzione devo ancora capire e imparare molte cose, però grazie mille per i tuoi suggerimenti!
  13. aale

    Buondì!

    Grazie a tutti! Spero di poter partecipare presto :)
  14. aale

    Orizzonti

    Beh, ti ringrazio ugualmente, anche solo per averci provato!
  15. aale

    Orizzonti