iOa
PRO
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 1100D
no dai..forse sono in dubbio tra 2..ma vedi di scattareeeee

no dai..forse sono in dubbio tra 2..ma vedi di scattareeeee
ah si?????????
NO !! non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!ah si?????????![]()
Mandata una mail...ha ha ha ha.......che bella battuta.......ho spedito lo scatto, e sappi che l'ho fatto con una macchina speciale.............così hai qualche speranza...........![]()
bah non mi faccio problemi so già chi vincerà!!! e non sarai tu!!!ha ha ha ha.......che bella battuta.......ho spedito lo scatto, e sappi che l'ho fatto con una macchina speciale.............così hai qualche speranza...........![]()
Ioa squalificata x aver confessato ancor prima della votazione x chi voterà.....quindi non potrò votare!!!so già per chi votare
![]()
lo dici te che non potrò votare... ahahahbah non mi faccio problemi so già chi vincerà!!! e non sarai tu!!!
Ioa squalificata x aver confessato ancor prima della votazione x chi voterà.....quindi non potrò votare!!!![]()
gli dico a Manolo82rm di disattivare in qualche modo il sondaggio per telo dici te che non potrò votare... ahahah![]()
pace..utilizzerò altri modi x votare..prrgli dico a Manolo82rm di disattivare in qualche modo il sondaggio per te![]()
Precisamente... solo io posso essere corrotto... non rubatemi le esclusive...gli dico a Manolo82rm di disattivare in qualche modo il sondaggio per te![]()
vabè il tuo voto non lo farà vincere io ne riceverò molti di piùpace..utilizzerò altri modi x votare..prr
buono a sapersi non so ti piacerebbe una bella scodella di cannoli siciliani?? con una bella scorta di granite per tutta l'estate!!! ah e se hai richieste fai purePrecisamente... solo io posso essere corrotto... non rubatemi le esclusive...![]()
Bastano i cannoli... anzi, manda anche un po' di fruttini di marzapane (quanto mi piacciono!!!).buono a sapersi non so ti piacerebbe una bella scodella di cannoli siciliani?? con una bella scorta di granite per tutta l'estate!!! ah e se hai richieste fai pure![]()
Bastano i cannoli... anzi, manda anche un po' di fruttini di marzapane (quanto mi piacciono!!!).
Dichiaro Salvo vincitore assoluto di questo e dei prossimi 3 concorsi!![]()
io invece number one al concorso di miss ..sono su tutti e tre i posti del podio..yeah grazie grazie sapevo di vincere ma non pensavo fosse così facile
ok ok marzapane buoni!!! se vuoi ti porto quelli con le mandorle![]()
della serie: ti piace vincere facile??io invece number one al concorso di miss ..sono su tutti e tre i posti del podio..non ho avuto avversarie..
over squalificato anche per il prossimo concorso per offesa a chi si è eletto da solo come arbitro imparzialemomox squalificato per ruffianaggio.............![]()
Solo paesaggistica.Io lo chiedo sempre...ma paesaggistica/architettonica o solo paesaggistica???
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....allora è ufficiale...non ho lo scatto!Solo paesaggistica.
L'unione delle categorie è nell'altro concorso (quello a squadre).![]()