1° MEGARADUNO: Foto

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nelle tue foto Ettore sembriamo un gruppo di gente avventurosa e pericolosa! Veramente una bella serie di ritratti, quello di Andrea che sta al centro della composizione mi piace tanto! :D
 

Ettore

Maestro
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
232
Sesso
Maschio
_MG_9390 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9396 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9397 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9420 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9423 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9424 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9427 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9427-HDR by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9431 by Ettore Pianarosa, su Flickr

_MG_9440-HDR by Ettore Pianarosa, su Flickr


ne ho altre ma sono in cantiere!!!

cmq guardando tutte le foto mi sento di dire che i Giapponesi ci fanno una pippa!!!! Siamo troppo tecnologici!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
hai ragione non me lo ricordavo....sono passati due anni dall'ultima volta che l'ho visto :) e probabilmente il "palo" era ancora piccolo :p
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
hai ragione non me lo ricordavo....sono passati due anni dall'ultima volta che l'ho visto :) e probabilmente il "palo" era ancora piccolo :p
Ehm......restiamo on topic, che qui si equivoca :rotfl:
Carlo...mi meraviglio di te :D

Mitico Ettore una bellissima serie di scatti...quindi qualcuno le fotografie le ha fatte?! Sembriamo veramente un gruppo cazzuti**imo!!!
 

Ettore

Maestro
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
232
Sesso
Maschio
Nuovo giro nuova corsa!!

Sempre tornando all'alba, ho anche io la foto della collina dei fotografi!! Come Carlo ho iniziato fotografando da destra e non potevo non riprendervi col teleobiettivo tutti schierati in quel modo!!
Fotografi in posizione by Andrea Serafini, su Flickr

Ecco una mia foto questa volta al panorama...nel momento stesso in cui la pubblico ho notato il pastrocchio in PP che ho fatto tra le fronde :bash:...vabbè, intanto prendetela così!
Il Belvedere by Andrea Serafini, su Flickr

Ciapatevi anche questa
Colline senesi by Andrea Serafini, su Flickr
Cavolo la prima delle 3 andrebbe bene per la copertina di incontri ravvicinati del terzo tipo!!!! me la vedo gia!!!!
Andrea questa devi venderla a Carlo che ci fa un film!!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Cavolo la prima delle 3 andrebbe bene per la copertina di incontri ravvicinati del terzo tipo!!!! me la vedo gia!!!!
Andrea questa devi venderla a Carlo che ci fa un film!!!
Se leggi più su Carlo gli incontri ravvicinati del terzo tipo li ha avuti con i cani di quelli che stavano lì:giggle:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Nuovo giro nuova corsa!!

Sempre tornando all'alba, ho anche io la foto della collina dei fotografi!! Come Carlo ho iniziato fotografando da destra e non potevo non riprendervi col teleobiettivo tutti schierati in quel modo!!
Fotografi in posizione by Andrea Serafini, su Flickr

Ecco una mia foto questa volta al panorama...nel momento stesso in cui la pubblico ho notato il pastrocchio in PP che ho fatto tra le fronde :bash:...vabbè, intanto prendetela così!
Il Belvedere by Andrea Serafini, su Flickr

Ciapatevi anche questa
Colline senesi by Andrea Serafini, su Flickr
L'ultima è da urlo:stupito:......
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
@Ettore mi hai rubato l'idea della foto di Windows XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:( bbelllissssime.......:°( mi sono emossionato. GRANDI RAGA' che bel gruppo e che belle foto, alcune veramente di pregevole fattura, ma ce da dire che la location era delle migliori, spero e cercherò di esserci al prox magari anche solo per un giorno, sperando non sia nei dintorni della Sicilia:giggle::rotfl: complimenti agli organizzatori che mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro e a tutto il gruppo per gli splendidi scatti:love::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:( bbelllissssime.......:°( mi sono emossionato. GRANDI RAGA' che bel gruppo e che belle foto, alcune veramente di pregevole fattura, ma ce da dire che la location era delle migliori, spero e cercherò di esserci al prox magari anche solo per un giorno, sperando non sia nei dintorni della Sicilia:giggle::rotfl: complimenti agli organizzatori che mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro e a tutto il gruppo per gli splendidi scatti:love::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
E siamo solo all'inizio...tra poco cominceremo con le foto serie...le mie sono finite prima di iniziare, ma ho ancora qualche ritrattino più o meno candid da mostrare :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
O famo strano......:rotfl:..
Ho visto la scena,ma non ho avuto il tempo per fare un bel ICM....ho un altro in b/n che mi piace di più,ma lo devo ancora sistemare un pò.
@cronos80 questo sei tu in stile ICM...^_^..
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bravi tutti, ho visto anche delle belle foto, ma la cosa che più è stata emozionante è stato vivere di persona questo spettacolare Megaraduno! Sono stato benissimo con tutti, divertito alla grande insieme ad una grande passione che ci accomuna, la fotografia!
Vedo con piacere che mi avete fatto dei bei ritratti, grazie!
Per le mie foto........aspettate gente, aspettate. A parte gli scherzi, ho un paio in digitale con la canon di mio figlio, appena torno (sono ancora in giro per la toscana, torno sabato sera) sarà la mia volta....ahahahaha.
Il grosso è fatto in analogico, due negativi b/n e due diapositive sempre b/n. Per il negativo sviluppo io, ma le dia le porto dal mio pusher analogico e ci vorrà un 15 giorni....e poi vi invito a casa mia alla proiezione ehehehe.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
quasi finito di passare le foto del giorno 1... un'altra infornata:

il fotografo

IMG_4906-HDR.jpg by Gianni, su Flickr

uno scorcio del lago
IMG_4936-Modifica.jpg by Gianni, su Flickr

mangisutra posizione 23
IMG_4940.jpg by Gianni, su Flickr

la dura vita della moglie del fotografo (e dei figli)
IMG_4942.jpg by Gianni, su Flickr

Abbey road de nojartri
IMG_4943.jpg by Gianni, su Flickr

una botta di colore (delle chiese austere)
IMG_4916.jpg by Gianni, su Flickr

oltre l'analogico, senza neanche la macchina fotografica
IMG_4954.jpg by Gianni, su Flickr

un grande prato verde
IMG_4949-Modifica.jpg by Gianni, su Flickr

@Ettore , ottimi i ritratti ed i panorami:applauso::applauso::applauso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@lever63 la mia preferita della serie è senza alcun dubbio la 4954 sei un mito :applauso::applauso:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
visti i luoghi in cui si è svolto il mega workshop, magnashop, beveraggioshop ecc. località superfantastica per paesaggi scorci e quant'altro, sarò spietato nel commentare gli scatti (seri) che pubblicherete:yahoo:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sotto con altri ritratti!!!

Sempre giocando col grandangolo...
Un momento di sconforto by Andrea Serafini, su Flickr

...e questa piccola quasi foto di gruppo negli occhiali di @mangi
Reflex by Andrea Serafini, su Flickr

...il gigante e la bambina
Il gigante e la bambina by Andrea Serafini, su Flickr

Qualche ritratto con l'Helios 44-2 (ma senza swirly)

La famiglia Orlandi
Gli Orlandi by Andrea Serafini, su Flickr

Il boss
Il boss by Andrea Serafini, su Flickr

Mezza famiglia mangi
Famiglia by Andrea Serafini, su Flickr

...un selfie sul parabrezza di un'auto a Montepulciano
Selfie a Montepulciano by Andrea Serafini, su Flickr

E qualche ritratto col cinquantino Minolta, che sennò mi si offendeva...

@Nomed
Carlo 2 by Andrea Serafini, su Flickr

@cronos80
Cronos by Andrea Serafini, su Flickr

@alexx
Alexx by Andrea Serafini, su Flickr

...e per finire la mitica Ilaria (con l'ultimo dei Pianarosa)!! La migliore babysitter che abbia visto!! Ho chiesto a mangi se me la prestava...ma non ha voluto...
Super babysitter by Andrea Serafini, su Flickr

visti i luoghi in cui si è svolto il mega workshop, magnashop, beveraggioshop ecc. località superfantastica per paesaggi scorci e quant'altro, sarò spietato nel commentare gli scatti (seri) che pubblicherete:yahoo:
....mi spiace, ma lo spettacolo più grande (dopo il big bang) eravamo noi!! Le colline senesi all'alba ci fanno una pippa! :giggle:....quelle che vedi SONO le foto serie :p
 
Alto