15°Rally d inverno città di Acqui t.

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ecco a voi un paio di fotine senza pretese(scusate il flare)sarebbero 8 scatti in sequenza li ho ridotti_DSC0171a.jpg_DSC0171a.jpg_DSC0172a.jpgVedi l'allegato 3472_DSC0176_01a.jpg_DSC0178_01a.jpg_DSC0180a.jpg
(il pericolo è il mio mestiere foto non croppata ero in un tombino a lato strada)

idem



sono raagaaazzii
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
sai che abbiamo rischiato di incontrarci? :D eheheh anche io dovevo andarci! :D
le prime purtroppo sono controsole, quella del tombino mi piace :) le altre però non mi piacciono i tagli, anche se la penultima mi affacina come idea :) :)
Grazie per la tua attenzione....non le ho tagliate ero proprio a 1mt dalle auto,purtroppo il giudice di gara mi faceva stare solo lì e avevo il sole contro
ecco il pozzetto dove ero imboscato usciva solo la testa :D
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
a parte le prime controsole ,solo l auto giallo e blu è fuori fuoco perchè son dovuto scappare se nò mi centrava(e il pilota lo ha fatto apposta hahahhahah:))la composizione della clio mi piace così
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie per la tua attenzione....non le ho tagliate ero proprio a 1mt dalle auto,purtroppo il giudice di gara mi faceva stare solo lì e avevo il sole contro
ecco il pozzetto dove ero imboscato usciva solo la testa :D
SEI UN PAZZO! ah ah ah ah!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grazie per la tua attenzione....non le ho tagliate ero proprio a 1mt dalle auto,purtroppo il giudice di gara mi faceva stare solo lì e avevo il sole contro
ecco il pozzetto dove ero imboscato usciva solo la testa :D
Grande :corna: io ci sarei entrato solo con un pannolone e se accompagnato da una pistola alla nuca :ehno:
 
Alto