176/365 [365 Project] - Ladybird + altre

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Madò Ste queste si che sono macro con i controc***i!!! Forse se proprio vogliamo fare i pignoli si potrebbe dire qualcosa sulle composizioni però a me piacciono tantissimo anche così...anzi sono perfette! :birra:

Edit: Bokeh, colori e nitidezza sono da urlo! :yahoo:
 
L

Layka

Ospite
complimentoni sono tutte bellissime! bravo
le mie preferite sono le ultime due, non so sceglierne una: entrambe hanno una composizione ottima però preferisco lo sfondo e i colori della seconda ma la posa della prima. complimenti
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottima la coccinella come modella :p e.. ottime foto!!! :yahoo:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Forse la mia preferita è la terza, ma questo perchè in macro non amo l'utlizzo del flash quando crea il classico sdonfo nero IMHO.
Nell'ultima purtroppo il riflesso della luce sulla corazza è troppo evidente e fastidioso, ed è anche la cosa più difficile da gestire con questi animaletti simpatici!
Sia chiaro sono solo critiche costruttive, se vogliamo andare alla ricerca della perfezione!

Ottimo lavoro comunque! :ciao:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Forse la mia preferita è la terza, ma questo perchè in macro non amo l'utlizzo del flash quendo crea il classico sdonfo nero IMHO.
Nell'ultima purtroppo il riflesso della luce sulla corazza è troppo evidente e fastidioso, ed è anche la cosa più difficile da gestire con questi animaletti simpatici!
Sia chiaro sono solo critiche costruttive, se vogliamo andare alla ricerca della perfezione!

Ottimo lavoro comunque! :ciao:
grazie mille! :) tranquillo tranquillo le critiche le prendo sempre bene :) soprattutto se sono costruttive! e ancora meglio se date da te in fatto di macro!! :D
 
Q

Quickyz

Ospite
Io adoro tantissimo la terza per come è in "posa" l'animaletto, ma anche le altre sono molto molto belle. Domani credo proprio mi cimenterò anche io col mio nuovo 100mm L macro ... vedremo cosa ne uscirà fuori!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendide! Grande Ste'!:applauso:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto