Landscape Challenge 2° Contest - Votazioni

2° Landscape Challenge - Votazioni

  • 1. Forse perché della fatal quiete...

    Voti: 3 7,3%
  • 2. Quiete al mare...

    Voti: 5 12,2%
  • 3. La quiete riposa sul lago

    Voti: 0 0,0%
  • 4. Lungo la strada

    Voti: 0 0,0%
  • 5. Lago di nebbia

    Voti: 16 39,0%
  • 6. Là, dove tutto tace

    Voti: 8 19,5%
  • 7. Al confine dell'estate

    Voti: 3 7,3%
  • 8. Eden Terrestre

    Voti: 5 12,2%
  • 9. Luci nella notte

    Voti: 1 2,4%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
E complimenti al vincitore...vittoria meritatissima, e i voti parlano chiaro...io anche t'ho votato sai magnetico!
La mia è la terza...e dirò la verità che non mi aspettavo zero voti, mannaggia...non è una foto da urlo di sicuro, ma qualcosina in più la speravo...mah? Forse pretendo troppo da me stesso??? Quindi a questo punto vi chiedo che pensate di quello scatto... ;)
Anche io zero voti! :D
Comunque ne approfitto anche io per chiedervi cosa ne pensate.. :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anche io zero voti! :D
Comunque ne approfitto anche io per chiedervi cosa ne pensate.. :)
A me la tua sinceramente non trasmetteva quiete, quindi una cosa meramente soggettiva...non che fosse l'unica che secondo me peccasse d'attinenza col tema eh! ma, ripeto, qui si parla di sfera soggettiva...magari la stessa mia a qualcuno trasmetteva altre cose ma non quiete... ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Marco, la tua è una bella foto, ma conosci il meccanismo: esprimere una sola preferenza indicando quella che si ritiene la migliore del lotto. Se l'avessi postata in un topic a parte probabilmente avresti ottenuto consensi e mi piace, ma qui evidentemente i votanti hanno ritenuto che fosse meno d'impatto rispetto ad altre.;)
Anch'io ritenevo la mia foto molto valida ma ho ricevuto solo tre voti, di cui uno tirato a sorte col dado (che c**o!:D)...c'est la vie!:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Marco, la tua è una bella foto, ma conosci il meccanismo: esprimere una sola preferenza indicando quella che si ritiene la migliore del lotto. Se l'avessi postata in un topic a parte probabilmente avresti ottenuto consensi e mi piace, ma qui evidentemente i votanti hanno ritenuto che fosse meno d'impatto rispetto ad altre.;)
Anch'io ritenevo la mia foto molto valida ma ho ricevuto solo tre voti, di cui uno tirato a sorte col dado (che c**o!:D)...c'est la vie!:)
si si, ma infatti ho fatto lo stesso ragionamento e, ti dirò, io stesso non mi sarei votato... :(
bene, allora vado a raccatare "mi piace" postandola altrove... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
si si, ma infatti ho fatto lo stesso ragionamento e, ti dirò, io stesso non mi sarei votato... :(
bene, allora vado a raccatare "mi piace" postandola altrove... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Concordo con la spiegazione di Zero....ma ti dico di più: adesso che so che la terza è tua, un po' mi stupisco perché secondo me è un pochettino sotto la qualità dei tuoi scatti. Spero tu capisca che non è una critica fine a sé stessa ma ho potuto apprezzare diversi tuoi scatti in questo periodo ma non avrei pensato che la terza fosse tua.
Poi io non è che sia una cima nel riconoscere gli stili:rotfl: ...posso dire di aver identificato quella di AndreaZ e kemper...vabbè anche quella di Salvoo ma lì è facile per via del soggetto...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A proposito, dove sono over, Salvooo.O e gli altri esperti riconoscitori??:) Mi dovete una lezione di "riconoscimento stile";)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A proposito, dove sono over, Salvoo:confuso: e gli altri esperti riconoscitori??:) Mi dovete una lezione di "riconoscimento stile";)
Si, si, bravo Zero, voglio proprio sentire se, in tutta onestà, sono in grado di attribuire le singole foto agli autori...e se ammetteranno eventuali errori :rotfl:
Chi è che diceva di averne riconosciute 7 su 8?? over? macmartin?? o salvo...
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Si, si, bravo Zero, voglio proprio sentire se, in tutta onestà, sono in grado di attribuire le singole foto agli autori...e se ammetteranno eventuali errori :rotfl:
Chi è che diceva di averne riconosciute 7 su 8?? over? macmartin?? o salvo...
ero io.........ne ho invertite due.......ero convinto che la 6 fosse di achilles:
vediamo se ci ho preso:
1....zero
2.....salvo
3.....ero convinto fosse di momox
4...non so
5....magneti man
6.....ero convinto achilles
7 .....andreaz
8....kemper
9.....non so

ragazzi se guardate i post vecchi, riconoscete tutti quanti, avete il vostro marchio di fabbrica anche nella compo.......:bleh:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
prese 5 su 9...neanche male :rotfl:
io fermo a 3...anzi 4 con la mia :rotfl:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sarebbe bello poter organizzare una gara fra gli appassionati,intendo persone come me che hanno cominciato da poco,come si fa a competere con questi "mostri"....Non mi è passato nemmeno per l'anticamera di partecipare:rolleyes: Complimenti a tutti...:fotografo:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sarebbe bello poter organizzare una gara fra gli appassionati,intendo persone come me che hanno cominciato da poco,come si fa a competere con questi "mostri"....Non mi è passato nemmeno per l'anticamera di partecipare:rolleyes: Complimenti a tutti...:fotografo:
ma quali mostri ti assicuro che basta poco per tirar fuori bei scatti.... poi puoi benissimo partecipare anche tu.... anzi mi correggo ora che hai detto queste cose DEVI partecipare anche tu :p
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Come prima cosa vorrei dire che dopo Salvoo:confuso: sono il più riconosciuto, forse per l'HDR ultrawide?:D
Secondo bisogna che vengano pubblicati i nomi degli autori! Che fine ha fatto Manolo82rm?
Terzo, quando leggo citazioni di questo tipo:

Sarebbe bello poter organizzare una gara fra gli appassionati,intendo persone come me che hanno cominciato da poco,come si fa a competere con questi "mostri"....Non mi è passato nemmeno per l'anticamera di partecipare:rolleyes: Complimenti a tutti...:fotografo:
Mi sento un matusa :oldman:. Io personalmente ho la reflex da circa un anno, su, su, giovinetti: bisogna buttarsi e postare le proprie foto!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sarebbe bello poter organizzare una gara fra gli appassionati,intendo persone come me che hanno cominciato da poco,come si fa a competere con questi "mostri"....Non mi è passato nemmeno per l'anticamera di partecipare:rolleyes: Complimenti a tutti...:fotografo:
"mostri" forse nel senso che siamo brutti (ok ok parlo per me!):D
over ma come hai fatto a riconoscere la mia??:wtf: sono così scontato??:D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ma quali mostri ti assicuro che basta poco per tirar fuori bei scatti.... poi puoi benissimo partecipare anche tu.... anzi mi correggo ora che hai detto queste cose DEVI partecipare anche tu :p
Ok...ci proverò...poi mi riconosci subito!! Quella con 0 voti:yahoo:

Come prima cosa vorrei dire che dopo Salvoo:confuso: sono il più riconosciuto, forse per l'HDR ultrawide?:D
Secondo bisogna che vengano pubblicati i nomi degli autori! Che fine ha fatto Manolo82rm?
Terzo, quando leggo citazioni di questo tipo:



Mi sento un matusa :oldman:. Io personalmente ho la reflex da circa un anno, su, su, giovinetti: bisogna buttarsi e postare le proprie foto!
Te ti senti un matusa,ma io lo sono davvero:oldman::oldman:...Grazie per il giovinetti,magari...Scherzi a parte,mi impegnerò..da poco ho photoshop e non ci capisco ancora niente.Mi potresti consigliare un buon corso per principianti??
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Sarebbe bello poter organizzare una gara fra gli appassionati,intendo persone come me che hanno cominciato da poco,come si fa a competere con questi "mostri"....Non mi è passato nemmeno per l'anticamera di partecipare:rolleyes: Complimenti a tutti...:fotografo:
Eheh...un po' il ragionamento che avevo fatto anche io...
Ma poi mi son detto, l'importante è partecipare, capire dove si sbaglia e fare meglio la volta successiva.. :)
 
Alto