- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
Mancano solo 3 giorni alla fine delle iscrizioni! Inviatemi le foto!!! 

Foto appena fatta!!! In serata la postproduco e la invia...ci si é messo pure un mezzo malanno fuori stagione, con tutti questi cambi di temperatura sono concio per le feste, ma volevo assolutamente partecipare. Arriverò ultimo, ma va bene lo stessoMancano solo 3 giorni alla fine delle iscrizioni! Inviatemi le foto!!!![]()
eh...ma io sono fotografo pigro, quindi difficilmente posso far bene ai concorsi@Andrea85 e mica puoi rubare le posizioni così facilmente, te la devi guadagnare....... ci sono io per primo ad arrivare ultimo....mettiti in fila a bbello..![]()
Aahaha magari, tutti quanti la inviano negli ultimi cinque minuti prima di mezzanotte!!!E io che pensavo di essere l'unica che invia gli ultimi giorni![]()
Beh, almeno c'è una sana competizioneAahaha magari, tutti quanti la inviano negli ultimi cinque minuti prima di mezzanotte!!!
ahhaha io è da inizio mese che ci penso e mi son ridotto a scattare gli ultimi giorni! Ma come si dice, l'ispirazione non ha tempo!!Foto appena fatta!!! In serata la postproduco e la invia...ci si é messo pure un mezzo malanno fuori stagione, con tutti questi cambi di temperatura sono concio per le feste, ma volevo assolutamente partecipare. Arriverò ultimo, ma va bene lo stesso![]()
Inviata!Mancano solo 3 giorni alla fine delle iscrizioni! Inviatemi le foto!!!![]()
Undici fotografie iscritte fino a ieri!A quanti partecipanti siamo arrivati?
A quanti partecipanti siamo arrivati?
Carlo per caso hai inserito anche la mia?Undici fotografie iscritte fino a ieri!
Rispondo anche pubblicamente, ma ci siamo già sentiti via mail, ho aggiunto anche la tua!Carlo per caso hai inserito anche la mia?