365 Project [CONCLUSO 365/365]

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
è uno scatto molto rilassante, però sentiamo che dicono Macmartin ed over sulla composizione, io avrei abbassato la linea della riva in modo da avere più aria sopra alle montagne.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mmmm...

ha dei toni che non la fammo sembrare tua....

per il resto, ottimo il momento dello scatto, l'imbarcazione le da qualcosa in più ;)
ne ho aspettata una per più di 25 minuti XD hauhauha
i toni sono perchè il sole stava tramontando dietro una montagna :)
la foschia che all'inizio ho odiato, poi l'ho sfruttata a mio vantaggio per far risaltare di più l'isola :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
è uno scatto molto rilassante, però sentiamo che dicono Macmartin ed over sulla composizione, io avrei abbassato la linea della riva in modo da avere più aria sopra alle montagne.
io la linea del lago l'ho centrata di proposito per "rompere" la regola dei terzi.. per l'aria sopra le montagne, come puoi vedere il cielo faceva schifo, allora ho giusto giusto infilato la montagna al pelo in modo che non fosse tagliata e bom :D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
ne ho aspettata una per più di 25 minuti XD hauhauha
i toni sono perchè il sole stava tramontando dietro una montagna :)
la foschia che all'inizio ho odiato, poi l'ho sfruttata a mio vantaggio per far risaltare di più l'isola :D
non mi sono spiegato.....a me non piaciono i toni che ha questa foto perchè le danno un'aria "vecchia".....e fino ad adesso tu mi avevi dato altre sensazioni ;) (nessun doppio senso né)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
io la linea del lago l'ho centrata di proposito per "rompere" la regola dei terzi.. per l'aria sopra le montagne, come puoi vedere il cielo faceva schifo, allora ho giusto giusto infilato la montagna al pelo in modo che non fosse tagliata e bom :D
in effetti quell'acqua con quei riflessi merita lo spazio che gli hai dato
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
non mi sono spiegato.....a me non piaciono i toni che ha questa foto perchè le danno un'aria "vecchia".....e fino ad adesso tu mi avevi dato altre sensazioni ;) (nessun doppio senso né)
ah capito :) eh purtroppo quello è tutta colpa della foschia :(

in effetti quell'acqua con quei riflessi merita lo spazio che gli hai dato
:D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
è uno scatto molto rilassante, però sentiamo che dicono Macmartin ed over sulla composizione, io avrei abbassato la linea della riva in modo da avere più aria sopra alle montagne.
Grande scatto Ste, in questo caso la linea mantenuta in mezzo al quadro a mantenere equilibrio ci sta tutta perchè è un soggetto ampio a cui va data più o meno la stessa importanza ad entrambe le metà del quadro. Ottimi i toni. Mi piacciono anche molto le linee create sullo sfondo dai monti che vanno via via sfumandosi. Bel dinamismo, insomma una foto che mi piace.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grande scatto Ste, in questo caso la linea mantenuta in mezzo al quadro a mantenere equilibrio ci sta tutta perchè è un soggetto ampio a cui va data più o meno la stessa importanza ad entrambe le metà del quadro. Ottimi i toni. Mi piacciono anche molto le linee create sullo sfondo dai monti che vanno via via sfumandosi. Bel dinamismo, insomma una foto che mi piace.
Grazie mille davvero!! è un onore!! :D
eh su quel lago c'è sempre una foschia tremenda, provato sulla mia pelle! XD
eheheh :D vieni spesso? se si fai un fischio tanto sono a due passi :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La foto di oggi è stata una prova per SCOPIAZZARE ( :rotfl: ) quell'effetto che aveva ottenuto qualcuno (non mi ricordo chi scusate, ho una memoria del cavolo XD ) con una molla appena preso il centone L :) poi però facendo qualche scatto ho visto questa che mi piaceva molto!! tra l'altro anche con il riflesso sotto :)


283/365 [365 Project] - Tongs Bokeh di Stefano.Minella, su Flickr

voi che ne dite?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma quale effetto?? XD
 
Alto