Concorso P2L 4° Concorso P2L - La Felicità

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Bene, signore e signori...a questo giro partecipo anche io! Oggi ho fatto tutto...cotto e mangiato...e foto appena inviata. Un bel tema...molto impegnativo nel senso che si poteva facilmente cadere facilmente nel banale. Per quel che mi riguarda ci sarà un bel silenzio stampa dal 30 settembre fino alla fine delle votazioni su questo topic e sul topic della votazione. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
siamo spacciati! :pace:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
buahahahahahhahahaah (risata perfida) .-D
va' che tra un po' non ci staranno più i banner nella tua firma! occuperai da solo un'intera pagina, non va bene, limita la leggibilità del forum! io lo dico per il bene della comunità eh!
:fischietta:

la banalità è un rischio concreto stavolta...meglio specificare che ci si può cadere FACILMENTE, ma proprio FACILMENTE! :eheh:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
va' che tra un po' non ci staranno più i banner nella tua firma! occuperai da solo un'intera pagina, non va bene, limita la leggibilità del forum! io lo dico per il bene della comunità eh!
:fischietta:

la banalità è un rischio concreto stavolta...meglio specificare che ci si può cadere FACILMENTE, ma proprio FACILMENTE! :eheh:
Linda, dopo sta gufata terribile mi sa che stavolta Amon non salirà manco sul podio!:rotfl:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ecco, adesso vince di nuovo amonxxx e la notte che ho passato a scervellirmi su come fare la foto non servirà a niente :facepalm:

comunque un'idea è venuta anche a me... Devo solo vedere di realizzarla.
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Salve a tutti, per 35 post sul forum cosa si intende? dove vedo quanti post ho fatto? scusate ma mi piacerebbe partecipare!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
per "post sul forum" si intende il numero di messaggi totali che hai inserito, appunto, nel forum.... attualmente ne hai 68 all'attivo, lo puoi vedere sotto al tuo avatar! ;)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho la foto.

Il problema è che è ben chiara nella mia mente, ma non ho la minima idea di come/dove realizzarla.
Beh gia è qualcosa ;) Vuoi un consiglio? Non ti scervellare troppo sul come/dove realizzarla...comincia a scattare e fare prove vedrai che man mano riuscirai a perfezionare lo scatto e arrivare al risultato che volevi. Hai ancora tempo quindi...buon lavoro ;)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Eh purtroppo non posso, è uno scatto che ho in mente solo con un certo tipo di luce, con una certa modello, e con una serie di condizioni che devo tutte predispormi.
Quando le avrò, SE le avrò mai, lo scatto verrà da sè.
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Sono nelle stesse condizioni di isio. Ho la foto in testa, insieme alla convinzione che sia pessima come idea, però non ne ho altre e per realizzarla ho bisogno di una condizione particolare che non so proprio dove trovare.
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
foto scattata grazie a una botta di c**o (mi hanno detto di mettere le stelline per le parolacce :rotfl:)
cmq ne ho in progetto un'altra, molto meno casuale :p
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Fatta la foto ed inviata, alla fine ho parzialmente modificato l'idea.

Domanda: posso metterla già su flickr o no?
Nel regolamento è scritto che la foto deve essere inedita e scattata durante il periodo del contest. Non è specificato altro...
Però alla fine mancano 4 gg puoi aspettare ancora un pochino a renderla pubblica ;)
 
Alto