Progetto a Squadre 4° Contest - I Colori

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
muahahahahahahahahahahahahah...credevate che vi dessi le informazioni in anteprima corrette.....muahahahah...e invece no....


colpo di scena.....le ragazze iscritte sono 5!!!!! questo significa che sarà questa l'unica formazione composta da 5 elementi. ;)

andiamo con ordine....le categorie scelte sono queste:

1. Macro
2. Street
3. Sport/Natura
4. Paesaggistica
5. Ritratti/Still

ora vi domanderete il perchè dell'accoppiata ritratti/still....semplice, era l'unico modo per fare la squadra di sole fanciulle.....

Pink

Eli3b - Macro
Luana - Street
Bibi - Natura
Babs85 - Paesaggstica
Fedra - Still

Red

Teddy - Street
TheJoker - Sport/Natura
momo82 - Paesaggistica
martino - Ritratti

Green

Nemor - Macro
Rokko66 - Street
Gabriele - Sport/Natura
Giorgio90 - Ritratti

Blue

MatEOS - Macro
ehlnat74 - Street
Marco.Ferra82 - Sport/Natura
Massimo Rosamilia - Ritratti

Orange

G.Merc - Street
Kemper - Natura
Jericho - Paesaggistica
Willdesign - Ritratti

Yellow

Muiron - Macro
Ale C - Street
Achilles - Paesaggistica
Amonxxx - Still

Purple

Alessio70 - Street
Stefano.Minella - Sport/Natura
Boyetto - Paesaggistica
Over - Ritratti/Still


Le squadre composte da 4 elementi hanno tempo fino a Lunedì 17 Settembre per comunicarmi il nome del concorrente che produrrà anche la foto per la loro categoria mancante. Per evitare questioni legate all'assegnamento di punti bonus, anche questa seconda foto verrà valutata come le altre.

Per ora accontentatevi di questo, per la questione dell'invio foto vi chiedo di darmi qualche giorno in modo da sistemarmi con il lavoro....
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Grandissimo Andriy ;)

OT: purple... chissà chi farà le macro... :giggle:
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
solo una domanda, colui che farà anche la foto mancante, secondo quale categoria deve farla? ad esempio, io ho scelto ritratti, se sono io colui che farà tutte e due le foto, le devo fare entrambe che rappresentano un ritratto, oppure una ritratto e l'altra diversamente? e se è così, come? ;)
se ho capito bene, nel mio caso manca paesaggi, quindi dovrei fare la seconda foto che rappresenta un paesaggio?
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
solo una domanda, colui che farà anche la foto mancante, secondo quale categoria deve farla? ad esempio, io ho scelto ritratti, se sono io colui che farà tutte e due le foto, le devo fare entrambe che rappresentano un ritratto, oppure una ritratto e l'altra diversamente? e se è così, come? ;)
se ho capito bene, nel mio caso manca paesaggi, quindi dovrei fare la seconda foto che rappresenta un paesaggio?
Esatto, ogni colore ha uno stile fotografico ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Grandissimo Andriy ;)

OT: purple... chissà chi farà le macro... :giggle:
se la giocano in 2....

solo una domanda, colui che farà anche la foto mancante, secondo quale categoria deve farla? ad esempio, io ho scelto ritratti, se sono io colui che farà tutte e due le foto, le devo fare entrambe che rappresentano un ritratto, oppure una ritratto e l'altra diversamente? e se è così, come? ;)
se ho capito bene, nel mio caso manca paesaggi, quindi dovrei fare la seconda foto che rappresenta un paesaggio?
il concorrente che dovrà fare la seconda foto dovrà seguire la categoria mancante nella propria squadra:

Red - Macro
Green - Paesaggistica
Blue - Paesaggistica
Orange - Macro
Yellow - Sport/Natura
Purple - Macro
 
Alto