Progetto a Squadre 4° Contest - I Colori

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
su quello ci puoi sempre contare !!!!....... XD

tornando seri io non sono d'accordo sull'aver creato una squadra di soli "big"....non è detto che vincano, anzi non vinceranno:eheh: , ma non la vedo come cosa giusta per un equilibrio nella competizione, almeno a livello teorico, rispetto a altre squadre composte anche da gente meno esperta, se non proprio alle prime armi.
Non sono io l'arbitro, e non ho alcuna voce in capitolo nella decisione, ma ho semplicemente voluto esprimere un mio parere su tale scelta.
beh visto che comunque non si vince nulla, e che lo facciamo per divertirci, dico che è una bella idea cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci anche tra di noi :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
beh visto che comunque non si vince nulla, e che lo facciamo per divertirci, dico che è una bella idea cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci anche tra di noi :)
lo so che non si vince nulla, e so anche che ovviamente il tutto è fatto per divertirsi assieme, io stesso nelle edizioni passate ho preso tutto il concorso come un divertimento tra amici (tant'è che con alcuni mi sento ancora fin dal primo concorso)....ma a me non sembra una bella idea a proposito di equità di squadre....se è un concorso si deve essere equi e partire tutti con lo stesso livello....che sia un concorso per ridere o un concorso serio.
Tanto più che siamo noi stessi a decidere le squadre, ancora meglio....
sarebbe come fare una gara di staffetta e fare una squadra di soli big, che gareggia con squadre miste....e poi pretendere che gli altri partecipino con animo leggero già sapendo di essere teoricamente già battuti.
Ripeto, non è per il premio o la vincita, non ci ho mai dato peso a ste cose, è solo che secondo me organizzando così le cose tutto viene sballato, e oltretutto non vedo dove sia il problema nel comunicare tra GURU, nessuno di voi è un professorone altezzoso, non capisco dove sia la particolare difficoltà di scambio e comunicazione da superare....diverso è il caso della squadra di donne che ci sta perchè alla fine è abbastanza equilibrata....
IMHO ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
lo so che non si vince nulla, e so anche che ovviamente il tutto è fatto per divertirsi assieme, io stesso nelle edizioni passate ho preso tutto il concorso come un divertimento tra amici (tant'è che con alcuni mi sento ancora fin dal primo concorso)....ma a me non sembra una bella idea a proposito di equità di squadre....se è un concorso si deve essere equi e partire tutti con lo stesso livello....che sia un concorso per ridere o un concorso serio.
Tanto più che siamo noi stessi a decidere le squadre, ancora meglio....
sarebbe come fare una gara di staffetta e fare una squadra di soli big, che gareggia con squadre miste....e poi pretendere che gli altri partecipino con animo leggero già sapendo di essere teoricamente già battuti.
Ripeto, non è per il premio o la vincita, non ci ho mai dato peso a ste cose, è solo che secondo me organizzando così le cose tutto viene sballato, e oltretutto non vedo dove sia il problema nel comunicare tra GURU, nessuno di voi è un professorone altezzoso, non capisco dove sia la particolare difficoltà di scambio e comunicazione da superare....diverso è il caso della squadra di donne che ci sta perchè alla fine è abbastanza equilibrata....
IMHO ;)
Giorgio non c'è problema... proprio perchè è la squadra dei GURU, basta non votarli anche se faranno delle GURU-FOTO :giggle:
Comunque ssia, sarà una bella sfida, esperienza o non esperienza, siamo tutti homo sapiens, e l'occhio è sempre quello ;)
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
su quello ci puoi sempre contare !!!!....... XD

tornando seri io non sono d'accordo sull'aver creato una squadra di soli "big"....non è detto che vincano, anzi non vinceranno:eheh: , ma non la vedo come cosa giusta per un equilibrio nella competizione, almeno a livello teorico, rispetto a altre squadre composte anche da gente meno esperta, se non proprio alle prime armi.
Non sono io l'arbitro, e non ho alcuna voce in capitolo nella decisione, ma ho semplicemente voluto esprimere un mio parere su tale scelta.
hai fatto bene ad esprimerla ma per questo contest ho scelto così.
il purple team devi vederlo come il PSG, è ancora tutto da dimostrare che quella sia la squadra che vincerà tutto.
;)

e anche il Barcellona è pur sempre battibile
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
hai fatto bene ad esprimerla ma per questo contest ho scelto così.
il purple team devi vederlo come il PSG, è ancora tutto da dimostrare che quella sia la squadra che vincerà tutto.
;)
va a finire che faremo la piu grande figura di mer*a della storia :rotfl:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io mi sono iscritta... ma non vedo il mio nome tra le squadre.. andriy :dubbio: ho forse sbagliato qualcosa nell'iscrizione? vabbè, sarà per la prossima!
Liliana, io la tua iscrizione non la vedo. :(
Ti è arrivata la ricevuta in cui si confermava l'iscrizione avvenuta?
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Giorgio, proprio perchè non c'è alcun premio, immagina soltanto di arrivare al primo posto e di poter dire che hai battuto il purple team...non sarebbe una figata?
bè, non è che devo immaginarlo, semplicemente è quello che avverrà :eheh: ....giusto nemor?
ecco, lo spirito di questo messaggio è decisamente quello che speravo di vedere. Gente stimolata dalla sfida
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Perché non mi esce questo topic tra il " cosa c'è di nuovo " ?????
Mi sono perso le formazioni delle squadre !
:D
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Perché non mi esce questo topic tra il " cosa c'è di nuovo " ?????
Mi sono perso le formazioni delle squadre !
:D
Anche a me fa la stessa cosa, e non solo con questa discussione ma con molte altre e non mi da neppure le notifiche, dovrebbe intervenire il capo Nomed su sta cosa.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche a me fa la stessa cosa, e non solo con questa discussione ma con molte altre e non mi da neppure le notifiche, dovrebbe intervenire il capo (@nomed) su sta cosa.
io me ne sono accorto con questa ... chissà quante me ne perdo !!
 
Alto