500

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Bella, bellissima e complimenti anche per l'esposizione, merita davvero. Io ho praticamente imparato a guidare con una 500 e cosa non darei per poterla riavere indietro!:(
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Affascinante, molto. Bella da guardare e da spulciare, una foto che racconta un mondo vecchio ed uno nuovo. Complimenti anche per la pp delicata ed adatta al soggetto.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Affascinante, molto. Bella da guardare e da spulciare, una foto che racconta un mondo vecchio ed uno nuovo. Complimenti anche per la pp delicata ed adatta al soggetto.
Grazie Martino :) non a caso è stata molto apprezzata anche per la manifestazione Autori in vetrina
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Annunciazione Annunciazione!!!!

Carissimi amici di P2L sono lieto di annunciarvi che stamane ho ricevuto una telefonata da una giornalista de "Il Mattino" di Salerno. La signora ha visto questa foto esposta lungo il centro storico e colpita dalla sua "bellezza" mi ha contattato per:

1. Chiedermi una stampa 50*70

2. Propormi una "personale" in luogo da stabilirsi per l'anno 2013

e che vi devo dire più?? Ahh si che forse sto sognando! :yahoo:

Hypereyed enzo devinde frozen_986 Mr.Kaos Teddi vince.vega Hope giorgio90 Alex-75
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
e allora cmplimenti sinceri ...
Bravissimo

Consiglio: sfrutta la situazione, approfittane. Non fare come me che rimanda oggi e rimanda domani ho perso la possibilità di fare una mostra in Rizzoli in pieno centro a Milano..... Ma non e' ancora detto!!!!!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
bellissimo questo scatto, anche se arrivo in ritardo :) !! e complimenti per l'esposizione in vetrina!!
e allora cmplimenti sinceri ...
Bravissimo

Consiglio: sfrutta la situazione, approfittane. Non fare come me che rimanda oggi e rimanda domani ho perso la possibilità di fare una mostra in Rizzoli in pieno centro a Milano..... Ma non e' ancora detto!!!!!
Grazie mille ragazzi!!!

Sfrutterò questa possibilità! A costo di rimetterci anche qualcosa (visto che nessuno mi assicura che mi diano tutto gratis et amore dei!!) mi darà visibilità a Salerno che sta diventando una città importante sul territorio nazionale
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Bella mi piace!! :) bravissimo!!! :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ne sono felicissimo...complimentoni caro mio! Ti auguro di cuore che questo sia l'inizio di qualcosa di importante, perchè non ci sarebbe niente di più bello che fare della propria passione il proprio lavoro...:birra:
Grazie Emilio, per adesso è ancora un hobby, studio per fare altro nella vita, ma chi sa! Può darsi che un giorno mi sveglierò e capirò che ho sbagliato tutto e devo fare questo! ;)

Bella mi piace!! :) bravissimo!!! :)
Grazie Mat
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ottimo Simo!!!!! Felicissimo per te :D....magari un giorno mi presenti alla Magnum ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Congratulazioni , te lo meriti !!
 
Alto