5D3 + Sigma 50 1.4

S

supermariano81

Ospite
nessuna polemica nemmeno da parte mia, ovviamente, e' pieno i forum di fan boy almeno qui sembra ci sia un po di pace
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
si, difatti; è un forum molto politically correct, per questo mi è dispiaciuto non essermi spiegato al meglio...

eh niente, alla prima occasione una birra pacificatrice e via!!! :cool: :birra:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
a me sembra che Canon stia andando in crisi: problemi a non finire di lenti Canon su corpi Canon, la 5D III appena uscita, già da riprogettare perchè in notturna è inutilizzabile, troppe infiltrazioni di luce, giri in assistenza per ogni cosa.. mah...
e mi chiedo: perchè i terze parti si Nikon funzionano?
perchè il 90% dei serie L di cui ho sentito parlare negli ultimi 8 mesi si fanno pure 6 giri in assistenza per poter mettere a fuoco? sarà che ho il dente avvelenato con Canon ma..... Nikon mi vizia! :D
non voglio sembrare un fanboy ma:
-non pare che la 5dIII afflitta dalla luce parassita sia inutilizzabile in notturna, inutilizzabile è una parola grossa.
-non ho mai sentito di serie L che fanno giri matti, ho ed ho avuto diversi rossi senza alcun problema
-non mi risultano problemi di incompatibilità con vetrilli di terze parti
-la d800 che tutti han comprato di botto ha presentato diversi problemi di gioventù quali monitor troppo verde, batterie che esplodevano, modulo af che non funziona a sinistra tant'è che ora in pochi si fidano a comprarle. E mi pare più grave di un problema di luce parassita che rende inutilizzabile bla bla bla.
Aveva anche un bug che bloccava la macchina in determinate condizioni.
-la d7000 pare soffrire con alcune ottiche di terze parti (mi pare tamron 17-50? non ricordo benissimo).

Poi, sinceramente, freganasega, forse sembrerò un po' drastico o pressapochista o che ma, a me la roba funziona e bene, mi permette di fare le foto che voglio fare e non mi lamento ;)
quoto mariano...
-la 5D III ha alcuni problemi con l'esposimetro quando è buio solo se accendi il display! e tra l'altro solo poche reflex prodotte in non mi ricordo dove... inutilizzabile è decisamente esagerato
-idem per i serie L, per ora non ho conosciuto o sentito di nessuno che ha avuto dei problemi :confuso:
-la compatibilità è solo con questo che da dei problemi piu che trascurabili visto che capitano solo in certe determinate impostazioni
-la d800 si che ha avuto problemi :-S
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sìsì nessuno è fanboy, intanto tutti a difendere la 5dIII e i serie L...:bleh:
 
S

supermariano81

Ospite
Sìsì nessuno è fanboy, intanto tutti a difendere la 5dIII e i serie L...:bleh:
uno per tutti e tutti per uno! :bleh:


in realtà non ho mai negato i problemi che affliggono la 5dIII, ho solo puntualizzato alcune cose.
E non vogliamo parlare dei problemi delle 7d? Il famoso pulsante di scatto?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
uno per tutti e tutti per uno! :bleh:


in realtà non ho mai negato i problemi che affliggono la 5dIII, ho solo puntualizzato alcune cose.
E non vogliamo parlare dei problemi delle 7d? Il famoso pulsante di scatto?
Cioè?:dubbio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
raisin meme.jpg
LA VENDO SUBITO!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sìsì nessuno è fanboy, intanto tutti a difendere la 5dIII e i serie L...:bleh:
io non sono fanboy, ho solo tatuato CANON a caratteri cubitali sulla schiena, cosa vuoi che sia? :rotfl:

Non ti sei iscritto alla mailing list canon?

Mi è arrivata la mail in questi giorni.....
e' un problema pericolossissimo!









































puoi diventare come il MINELLA!!!!!!!!!
santa m***a ed io che stavo pure per chiedere che problema :facepalm: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fosse cosi la comprerebbero tutte le ragazze per i propri morosi cosi diventano come me :cool::emo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



XD hauahuahauhauahuaha
 
Alto