Lucabo
Maestro
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- EOS 600D
complimenti a tutti vincitori, è stato divertente partecipare a questo contest
In linea di massima sono d'accordo con Seventh Son ma in misura meno radicale.nel dubbio alla fine ha vinto la fotografia o la post produzione...................![]()
anico:
il punto 17) E' ammessa la post produzione in qualunque sua forma.
il mezzo è neutro , è colui che sta dietro al mezzo , a far la differenza , il concetto di fotografia inteso come rappresentazione della realtà nella sua veritiera rappresentazione sarà sempre più cannibalizzato da questa post produzione , la fotografia oggi , ha una sua realtà parallelà vive nel suo 1985 alternativo , sorry 2015 alternativo
La variazione di significato che dipende dall'uso che si fa del mezzo , abbiano il potere di variare il linguaggio e quel che vuole significare.
La vostra votazione è stata influenzata dagli effetti speciali o dalla composizione fotografica !!!!anico:
Certo che l'ho visto! Li ho visti tutti.....@Pinku sei sicuro di aver visto American Pie?
Appunto…era un modo ironico per descrivere le dimensioni omino/bucoCerto che l'ho visto! Li ho visti tutti.....
MILF MILF MILF
Scusa cosa centra "salto nel buio" con la torta col buco? Sai bene per cosa è usata nel film.....
Avevo inteso che il significato fosse quello, ma non l'ho trovato molto contestualizzato rispetto al film, comunque ottimo scatto!Appunto…era un modo ironico per descrivere le dimensioni omino/buco..
Non ho trovato nessuno disposto a rappresentare la scena realeAvevo inteso che il significato fosse quello, ma non l'ho trovato molto contestualizzato rispetto al film, comunque ottimo scatto!![]()
Vero, ma questo non preclude il fatto di poter essere obiettivi d'innanzi ad un buon lavoro, io per esempio non avevo mai visto MARY POPPINS, e che film mi è capitato....voti e critiche devono essere da parte di tutti gli utenti non partecipanti al concorso , detto questo tutti lavori hanno un suo impatto vivisivo , in cui la nostra memoria e i nostri generi cinematografici hanno influenzato questo lavoro a squadre , non tutti i film proposti li conosco , e molti non gli ho mai visti causa propri gusti personali , ognuno di noi ha una proprio ricordo fotografico dei film
![]()
Ti spieghi benissimo, posso essere d'accordo con l'interpretazione personale, ma a tutto c'è un limite, ai tempi di trinità c'era già l'euro e giocavano a pallone? va valutata anche la cura nella preparazione dello scatto che a volte è il 90% del lavoro.Alcune foto ricalcano quasi fedelmente l'originale , alcune sono interpretazioni personali , come accade nella musica ci sono cover band maniacali che cercano la perfezione per raggiungere un livello tale e quale cercando quasi di superare il gruppo originale , molta tecnica ma senza trasmettere emozioni , poi ci sono i gruppi underground che si rifanno si al sound dei gruppi originali , ma cercano una propria strada e stile per trasmettere le proprie emozioni sonore , non so se mi spiego !!!
![]()