miliradeva
Esperto
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon 6D MkII
foto inviata :figata:
Sarà valsa la pena aspettare. Ne sono sicura!Mi manca esattamente una foto per ogni squadra
I ritardatari sono:
@Nomed
@JackX91
@mangi
@Filmreditum
@Harma
...appena arrivano le vostre foto mi metto al lavoro sul post.
Come al solito avete fatto un bellissimo lavoro![]()
Per questo non sono severo con la data di consegna di solito quando organizzo i concorsi!
Ciao, no, non è arrivata...ci sarà stato un problema con la mail.Ciao Andrea, la mia te l'ho inviata oggi pomeriggio di risposta alla mail che ti mandai per l'iscrizione al concorso. Se non ti è arrivata, te la rimando stasera.
Su Su ancora non è pronto questo post?Confermo che le foto sono arrivate tutte!!!! Datemi un po'di tempo per organizzare il post Delle votazioni!!!
Voi il vostro l'avete fatto....e bene![]()
NoSu Su ancora non è pronto questo post?![]()
Ora aspetti!E ora?![]()
Ok, risposto in privatoChiedo una sola cosa alle squadre: se potete specificarmi l'ordine in cui presentare le foto. Per Kill Bill e Blade Runner ho già ricevuto "ordini" per gli altri, questa informazione manca.
Inoltre chiedo a @Harma , @Ilaria , @mangi , @paolotambellini , @L'uomo di Monaco , @Pinku di inviarmi il titolo della foto. Ad @Harma in particolare chiedo di riinviarmi la foto, che inviata direttamente da Lightroom non ha una buona risoluzione, consiglio l'esportazione a 2000 px di lato lungo e invio diretto del jpeg tramite mail .
In attesa di queste ultime cose, intanto preparo il post![]()
Ne parliamo velocemente in squadra e te lo scriviamo!Chiedo una sola cosa alle squadre: se potete specificarmi l'ordine in cui presentare le foto. Per Kill Bill e Blade Runner ho già ricevuto "ordini" per gli altri, questa informazione manca.