Adesioni per mostra fotografica P2L 2013

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Eccomi ragazzi ad aprire ufficialmente la lista di nomi di tutti coloro che volessero aderire alla prossima/futura "Mostra Fotografica P2L 2013"
Prima di cominciare, una breve descrizione di cosa si vorrebbe fare:

...l'idea sarebbe di organizzare una mostra fotografica ad adesione libera per gli utenti P2L in una location (ancora da definire) preferibilmente a scopo di beneficienza. L'obiettivo prevede di trovare un ente che operi nel sociale (anche se non è vincolante) che abbia a disposizione un salone sufficientemente ampio da prestarci, nel quale esporre le nostre fotografie (in numero procapite da definire).
Tutti gli scatti esposti sarebbero in "vendita" al pubblico ad offerta libera (o decidere una quota minima) ed il ricavato finale andrebbe all'ente ospitante.
Gli scatti verrebbero stampati da Marcus88 su supporto idoneo, al quale dovranno pervenire per posta elettronica e pagati nella forma più comoda possibile (es. paypal)
L'allestimento della sala sarebbe a carico degli utenti più vicini alla location

Questa è l'idea di base che potrà venire corretta nel corso della pianificazione dell'evento (mi scuso se ho tralasciato qualche particolare ;) )

Onde evitare che i tempi tecnici di organizzazione si prolunghino eccessivamente una volta trovata la location, si è ritenuto opportuno creare una lista con i potenziali nomi di chi potrebbe essere interessato alla manifestazione, e che invito caldamente a seguire la discussione con le proposte e novità a questo link:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/punti-di-vista-foto-e-allestimento-della-mostra.12883/page-10#post-398638

Se possibile chiedo ad Aries Mu di mettere temporaneamente la discussione in evidenza in modo che sia facilmente reperibile da tutti (Grazie!)
... ora qualche tag Christie_Road enzo rokko66 Marco MatEOS over nemor Hypereyed Fedra Alessio70 Fearless qwerty86 Bibi Stefano.Minella Jot Teddi .... a voi il tag per tutti gli altri che non ho inserito :D


Copia e Incolla dei nomi per la lista:

kemper
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grandiosi...avevo letto di la...ottima idea kemp!
kemper
over
Achilles
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
kemper
over
Achilles
nemor
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Oltre a dare l'adesione, se avete qualche idea proponete !
:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
MatEOS
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
MatEOS
Stefania.Minella
Fearless

Ad ogni modo se il solone/luogo ospitante dovesse essere troppo piccolo per le foto di tutti i partecipanti che vorranno aderire (e immagino saremo in tanti), salto questo giro, per dare la possibilità di partecipare a tutti i "nuovi" che non hanno avuto modo di farlo nella prima mostra a roma.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ragazzi, a me piacerebbe molto partecipare (ho letto l'altro post) perchè è una bellissima iniziativa... ma non penso mica di aver mai fatto una foto degna di essere stampata e che qualcuno vorrebbe appendersi in casa...!! :timido:
Io mi trovo in zona Lecco/Monza ma ho agganci anche a Varese e ho un0amica pittrice che ha esposto a Lugano e potrebbe darmi info sulla location (anche se poi andando all'estero forse si complica, a livello organizzativo)... tuttavia mi pare di aver letto che si parlava di uno spazio su Bergamo e credo sia inutile affollare la zona, se posso fare qualcosa, fatemi un fischio che mi attivo. Io intanto mi iscrivo, poi cercherò la foto meno-peggio da sottomettere! (che resterà l'unica invenduta, sicuro!!! Ma l'importante è partecipare!!! ;) )

kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
MatEOS
Stefania.Minella
Fearless
eli3b
giorgio90
sky
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
.... poi cercherò la foto meno-peggio da sottomettere! (che resterà l'unica invenduta, sicuro!!! Ma l'importante è partecipare!!! ;) )
....disse colei che vinse 3 concorsi a squadre ed uno individuale :frusta:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
kemper :bacetto: Giusto, potrei stampare una di quelle! :timido:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Sorry ma non ho capito se ti sei dimenticato oppure si è scelto di non fare ma non se ne fa una soltanto di mostra giusto??? Se ne fanno più di una??? Io sono disposto ad organizzare nel mio paese. Magari più avanti ma non ho problemi di trovare il posto e per beneficenza avevo pensato al centro di ricerca di torino sulla cura dei tumori/cancro.
Per organizzare potrei chiedere anche l'aiuto di alcune associazioni qui di arnad che oltre a mettere soldi in beneficenza ci aiuteranno nei preparativi.
Domandina???? Per il ricarico di foto da una mostra all'altra come si fa?
Rifacciamo stampare sempre da marco?
Comunque do la mia adesione e se si farà a bergamo/milano o dintorni 1 giorno intero ad aiutare ci sarò sicuramente :)

kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
MatEOS
Stefania.Minella
Fearless
eli3b
giorgio90
sky
fabiolumix
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
ma non penso mica di aver mai fatto una foto degna di essere stampata e che qualcuno vorrebbe appendersi in casa...!!
Tu: smettila subito di sparare s*******e :flame:

Ovviamente, ci sono :)
Pensavo che potremmo stabilire un prezzo simbolico per ogni foto, in modo da invogliare i visitatori a comprarne più d'una! Nell'ordine di 3 € a stampa, che dite?

PARTECIPANTI ESPOSIZIONE 2013:

kemper
Over
Achilles
Nemor
Ilaria lux
Rokko66
iPol85
Teddi
MatEOS
Stefania.Minella
Fearless
eli3b
giorgio90
sky
fabiolumix
Hypereyed
 
Alto