Altre foto Sub

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie,quella l ho stampata e attaccata in camera!!! era da tempo che volevo caricare queste foto,ma non avendo visto nulla del genere pensavo che fosse stato inutile...invece qualcuno che apprezza c è!!!!:snack:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie,quella l ho stampata e attaccata in camera!!! era da tempo che volevo caricare queste foto,ma non avendo visto nulla del genere pensavo che fosse stato inutile...invece qualcuno che apprezza c è!!!!:snack:
inutile?? ma stai scherzando?? aspetta che le veda un po' di gente!! ;)

ps. ti conviene usare il codice HTML per condividerle, senza il link cosi si vedono meglio sul forum ;)
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
inutile?? ma stai scherzando?? aspetta che le veda un po' di gente!! ;)

ps. ti conviene usare il codice HTML per condividerle, senza il link cosi si vedono meglio sul forum ;)
Bhe guardando le foto di un po di tutti vedo che siete solo "fotografi terrestri"(tu ancora per poco) :facepalm:
scusami cosa intendi per codice HTML?? mastico poco questa roba
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bhe guardando le foto di un po di tutti vedo che siete solo "fotografi terrestri"(tu ancora per poco) :facepalm:
appunto, susciti sicuramente maggiore interesse essendo l'unico! :D (ancora per poco :misterioso: oddio "poco" relativamente visto che ne ho di gavetta da fare XD )


per l'accorpamento al forum della foto intendevo questo:
allora mettiamo caso che tu voglia mettere questa foto sul forum:
http://www.flickr.com/photos/87848734@N08/8105793454/in/photostream/
facendola vedere direttamente da qui :)
per prima cosa devi cliccare su CONDIVIDI sopra la foto, ti si aprirà una tendina
se non è già cliccato clicca su "Recupera HTML/BBCode"
a quel punto seleziona dalla tendina "Media 640 (640x349)" e sotto seleziona il pallino con scritto "BBCode"
fatto questo COPI tutto quello che c'è scritto nel riquadro più grosso, che sarà qualcosa tipo:
Codice:
[url=http://www.flickr.com/photos/87848734@N08/8105793454/][img]http://farm9.staticflickr.com/8053/8105793454_9b05b2329d_z.jpg[/img][/url]
[url=http://www.flickr.com/photos/87848734@N08/8105793454/]Charcarinus Longimanus[/url] di [url=http://www.flickr.com/people/87848734@N08/]Gianluca Giac[/url], su Flickr
e lo INCOLLI qui dove scrivi il post :) tutto fatto! :) il risultato sarà questo:


Charcarinus Longimanus di Gianluca Giac, su Flickr
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
GRAZIE MILLE!!!! in effetti è meglio postarla cosi!!!!le prossime adotto questo metodo!!
Alla prossima allora
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
la foto con lo squalo è semplicemente favolosa !!!....L'altra gli darei un attimino di ritoccata ai colori che sono un po' spenti, e un filo di contrasto...:D
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie anche a te,si andrebbe fatto,il problema che ho un milione di foto scattate in egitto,ai tempi sia per pigrizia che mancanza di tempo,ritoccavo solo pochissime foto......
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:stupito: bellissime!
In quella del pesce leone prova ad aumentare un po' saturazione e contrasto.
EDIT: Giorgio mi ha preceduto ma il commento è lo stesso: vai di colori e contrasto!
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ciao!!!sono contento che apprezzate le foto,le ho caricate cosi come le ho scattate,non pensavo di attirare la vostra attenzione!!! sarà fatto!!!:corna:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Wow, quella dello squalo è bellissima... Ma per curiosità quanto era grande?
 

Gianna

Esperto
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
44
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Wow, sono andata a curiosare nel tuo flickr. Le tue foto sono una più bella dl'altra, avrei difficoltà a scegliere la migliore..sono tutte favolose!! Complimenti
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Wow, sono andata a curiosare nel tuo flickr. Le tue foto sono una più bella dl'altra, avrei difficoltà a scegliere la migliore..sono tutte favolose!! Complimenti
Ciao Gianna,grazie mille per i tuoi complimenti!!! ne sono tanto felice!!!:timido:
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Quella dello squalo è straordinaria!!! :applauso:
E' un'esperienza che prima o poi devo fare!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Proprio perchè sono più uniche che rare su questo forum, saranno ancora più apprezzate! Di paesaggi e ritratti ne vediamo a josa, di foto subacquee serie nisba!;)Straordinarie!:applauso:
 

MrDiver

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
256
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Proprio perchè sono più uniche che rare su questo forum, saranno ancora più apprezzate! Di paesaggi e ritratti ne vediamo a josa, di foto subacquee serie nisba!;)Straordinarie!:applauso:
Sono contentissimo che apprezzate le mie foto:yahoo:
a breve ne carico altre allora..come ho scritto in un post,volevo farlo da tempo solo che credevo di andare "fuori" tema!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sono contentissimo che apprezzate le mie foto:yahoo:
a breve ne carico altre allora..come ho scritto in un post,volevo farlo da tempo solo che credevo di andare "fuori" tema!!!
Ma perchè fuori tema? Non sono fotografie??:D
 
Alto