Auto scoppio 1/10

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ah guarda non hai idea di quanto sia difficile fotografare ste cosette piccole ke viaggiano a 80 km/h...su 300 foto si e no sono discrtete un 10...eravamo partiti per fare panning ma nn ci sono riuscito ...:(
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sinceramente nel panning mi piace vedere lo sfondo più in movimento , secondo me ti sei fermato troppo velocemente, dovevi fermarti qualche secondo dopo la fine dello scatto, praticamente anche se senti l'otturatore che si chiude non devi arrestare il movimento della fotocamere , potrebbe essere questo il motivo .
Direi che come esperimento Panning è andato male .
bella la Z di Zorro :)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Fossero state più zoomate (le prime due)... avrebbero fatto una p***a figura.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
di fatti ragazzi il panning è andato malissimo ... xro' le ho postate lo stesso... non le ho zoomate di piu xke nn mi piace la compo poi...cosi nello sfondo del desktop è piu figa la foto!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ci devo provare pure io col panning !! Poco zoommate ...................... Sarà per la prossima volta :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
In effetti devo dirti anch'io quello che ti hanno detto un po' tutti: il soggetto rimane un po' piccolo e occupa troppo poco spazio nell'inquadratura, tendendo a perdercisi...
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
mi piace più la seconda...mi ricorda molto Toy Story oppure quel cartone dove ci sono sempre i giocattoli che si muovono, ma combattono una "guerra" fra schieramenti rivali, alieni contro militari(Come si chiamaaaa??? :D)

EDIT: SMALL SOLDIERS :corna:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
il 55-200....un sole fortissimo..io personalmente ho trovato molte difficolta..anche perche il punto centrale della d5000 è piccolo..ho fatto poi la prova cn la d90 di filosofo88 e mi trovavo meglio...cmq spero ke anche lui metta le sue foto...:)
 
Alto