Ave gente!

D

Donnie

Ospite
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo!:ciao:

Era da un po' che vi leggevo con interesse dopo aver visto tutti i video di NomedSenkrad su youtube! Ora mi sono finamente deciso a registrarmi ed entrare in questa splendida community! così posso stressarvi con le mie domande :bleh:

Sono ancora un novellino nel campo della fotografia e ho ancora molto, molto da imparare...questa passione mi è stata trasmessa da mio padre...infatti la prima reflex che ho usato è stata la sua nikon F, insegnandomi addirittura come sviluppare le fotografie!

Dopo, con l'avvento del digitale come tutti sono stato contagiato dalle compatte...continuando comunque ogni tanto a scattare qualche foto in analogico...Poi finalmente, qualche settimana fa ho acquistato la mia prima reflex digitale...una nikon d7000...( con cui fortunatamente riesco anche a salvare qualche vecchia ottica di mio padre )!

E la mia voglia di imparare cose nuove mi ha portato qui! con questo penso di aver detto tutto! felice di fare la vostra conoscenza!:)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto!:ciao:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bè gran macchina senza dubbio ;) avrai da divertirti... benvenuto :)
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto su p2l! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuto! Complimenti per la reflex e sfrutta il maestro che hai la fortuna di avere in casa..;)
 
Alto