Bacche verdi

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco un altro piccolo esperimento dell'altro giorno.. qui avrei dovuto chiudere di più il diaframma, per prendere a fuoco anche la bacchina più in alto.. ma devo imparare ad essere paziente e settare tutte le impostazioni prima di scattare! :D
A voi! :snack:

Taggo eli3b che è grazie a lei se ho fatto lo scatto e Stefano.Minella che voleva qualcosa nitido e a fuoco (ci ho provato :p)! :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
con quel filtro, hai fatto un miracolo! guarda che pdc nell'area centrale! hai maffato a mano?
Sì eli! Si può maffare anche in automatico? :aehm: Ecco bè.. io uso sempre la manuale (salvo l'altro giorno per fotografare animali) ma pensavo che col filtro e con l'automatico fosse un bordello! :giggle:
Poi non capisco come funzioni.. qui distorsioni e aberrazioni zero.. in un altra è successo di tutto! :aehm: L'ho recuperata e la pubblicherò! ;)
tranquilla all'inizio è più forte di noi sfocare tutto!! XD huahauha pian piano imparerai a dominare la PDC XD

a parte un po' di pdc in più la realizzazione è buona :) però non mi entusiasma la foto :)
Bè sto caricando le foto che entusiasmano meno anche me! :p Poi pubblicherò quelle che più mi piacciono (ma anche quelle niente di che è!) Però diciamo che per esercizio fa tutto! :D

E grazie a entrambi del passaggio! :bacetto:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bè sto caricando le foto che entusiasmano meno anche me! :p Poi pubblicherò quelle che più mi piacciono (ma anche quelle niente di che è!) Però diciamo che per esercizio fa tutto! :D

E grazie a entrambi del passaggio! :bacetto:
si si ci mancherebbe!! io ho fotografato foglie funghi e muffe di tutta la Valsesia! :rotfl: è che le macro son cosi :D ahahha
 
Alto