Banchetto

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Taggo subito Stefano.Minella, questa l'ho scattata per te poche ore fa!!!;)

Manca un dittero sulla dx che non è voluto rimanere per la foto ricordo... :bleh:

Vedi l'allegato 8947
:wtf:Simone ma come si fa a trovare tutti sti insetti insieme così? ci sono posti particolari o basta andare in campagna nelle ore giuste?:confuso:
P.s. foto fantastica, come al solito. ;)
edit: guardando meglio, vedo che ce li hai piazzati tu...:eheh:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
:wtf:Simone ma come si fa a trovare tutti sti insetti insieme così? ci sono posti particolari o basta andare in campagna nelle ore giuste?:confuso:
P.s. foto fantastica, come al solito. ;)
edit: guardando meglio, vedo che ce li hai piazzati tu...:eheh:
Ahahaah mi hanno chiesto una foto ricordo tutti insieme...
Avevamo finito plamp e treppiedi ;)
Ne seguiranno di belle, sta per arrivare anche Kimera69!!! :bleh:

.... ci manca solo un dinosauro e siamo al completo poi !!
:svitato:

A prima mattina poi ...
Puahahahahaha :rotfl:
Enzo oramai la mia sveglia è regolata alle 5.30!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahahaah mi hanno chiesto una foto ricordo tutti insieme...
Avevamo finito plamp e treppiedi ;)
Ne seguiranno di belle, sta per arrivare anche Kimera69!!! :bleh:



Puahahahahaha :rotfl:
Enzo oramai la mia sveglia è regolata alle 5.30!!!
Comunque Simone, la domanda non era peregrina, nel senso: ci sono posti speciali per trovare tutti questi insetti? O uno va alla sperindio?:dubbio:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Comunque Simone, la domanda non era peregrina, nel senso: ci sono posti speciali per trovare tutti questi insetti? O uno va alla sperindio?:dubbio:
Sai quante uscite a vuoto mi sono fatto anno scorso? uh mamma!!!
Tutto dipende dalle stagioni e la natura cresce velocemente, questa mattina ad esempio abbiamo trovato le prime Licenide che mercoledì non esistevano prorprio!
Devo ammettere che abbiamo la fortuna di aver conosciuto una persona fantastica che abita in aperta campagna, dove ci sono campi senza coltivazioni, perciò niente diserbi, ed è molto più facile trovare questi piccoli amici...
Poi d'ora in poi sarà sempre più facile trovarli, almeno fino a Giugno, spero!!!:)
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
bellissima! ma tu hai strappato i fori li hai messi li e gli insetti sono rimasti li ad aspettare?:eek: ti faccio i complimenti anche per questo :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
bellissima! ma tu hai strappato i fori li hai messi li e gli insetti sono rimasti li ad aspettare?:eek: ti faccio i complimenti anche per questo :p
e sì, Boyetto è un po' tipo mago Forest: è riuscito a ipnotizzarli prima...:giggle:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Vorrei darti una stellina, ma la foto è senza link! :rant:
Si Fearless devo ancora caricarle su Flikr, prima deve morire il Mynella!!! :rotfl:

bellissima! ma tu hai strappato i fori li hai messi li e gli insetti sono rimasti li ad aspettare?:eek: ti faccio i complimenti anche per questo :p
Detta così... anche no...
Prima si cerca l'insetto, una volta trovato, salvo che non sia su un mega fiore super raro, si taglia lo stelo con tutta la delicatezza del caso, e si porta piano piano al plamp, è qui che si crea lo scatto...;)
 

kimera69

Maestro
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
244
Località
Arezzo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Cano 1D mark IV
Sesso
Maschio
quì il banco piglia tutto,
bella foto ricordo,
grande Simo, anche come cacciatore sei il numero uno.:)
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Splendida composizione... ma li hai incatenate li??? :D
Complimenti
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Sai quante uscite a vuoto mi sono fatto anno scorso? uh mamma!!!
Tutto dipende dalle stagioni e la natura cresce velocemente, questa mattina ad esempio abbiamo trovato le prime Licenide che mercoledì non esistevano prorprio!
Devo ammettere che abbiamo la fortuna di aver conosciuto una persona fantastica che abita in aperta campagna, dove ci sono campi senza coltivazioni, perciò niente diserbi, ed è molto più facile trovare questi piccoli amici...
Poi d'ora in poi sarà sempre più facile trovarli, almeno fino a Giugno, spero!!!:)
ora tutto è chiaro, qua in una settimana sono passati due volte con il diserbo! me li hanno stesi tutti pori animalini :rotfl:
cercherò dalla parte opposta ;) vediamo se una di queste mattine ce la faccio a fare la levataccia!

La foto è grandiosa una delle più belle! man mano che scorrevo la pagina compariva un esserino nuovo :stupito:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ora tutto è chiaro, qua in una settimana sono passati due volte con il diserbo! me li hanno stesi tutti pori animalini :rotfl:
cercherò dalla parte opposta ;) vediamo se una di queste mattine ce la faccio a fare la levataccia!

La foto è grandiosa una delle più belle! man mano che scorrevo la pagina compariva un esserino nuovo :stupito:
morti sono ancora piu facili da posizionare! e non devi svegliarti presto! :rotfl:
 
A

azi30

Ospite
Azz uno zoo praticamente... :frusta: Bravo.... Ma hai il plamp fatto a tronco o quello lo hai trovato li? ;)
 
Alto