Bangkok Dangerous

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Queste foto mi fanno tornare indietro nel tempo di tre anni, quando in viaggio di nozze ho visitato la Thailandia, peccato che all'epoca non avevo una reflex e mi mangio ancora le mani. cmq vi posto stasera qualche foto scattata all'epoca con la compatta digitale, seistato bravissimo!
 
T

Tuics

Ospite
Complimenti! Oltre alle belle foto, dev'essere stato un viaggio meraviglioso :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Queste foto mi fanno tornare indietro nel tempo di tre anni, quando in viaggio di nozze ho visitato la Thailandia, peccato che all'epoca non avevo una reflex e mi mangio ancora le mani. cmq vi posto stasera qualche foto scattata all'epoca con la compatta digitale, seistato bravissimo!
Complimenti! Oltre alle belle foto, dev'essere stato un viaggio meraviglioso :)
grazie mille a tutti e due, felicissimo che vi piacciano! :)

ho pubblicato or ora la seconda parte:
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/chang-mai.14165/
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
non è mica andato in vacanza in Italia!
ahaha guardate mi sono sentito al sicurissimo in questo paese, molto di più che in spagna l'anno scorso dove hanno tentato di rubarmi il portafoglio mentre ero in metropolitana! :flame:

cià già che ci sono chiamo anche nunzy88 (come per il minello ti chiamo giusto per darti fastidio! XD), il grande over e Macmartin! :)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Eccomi:) ho dato un occhiata e devo dire che mi ha dato un motivo in piu per desiderare di andarci( oltre al turismo sessuale:)) Quelle che mi piacciono di piu sono quelle di street, mi piacciono molto e sono fatte davvero bene! Ne attendo altre:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Eccomi:) ho dato un occhiata e devo dire che mi ha dato un motivo in piu per desiderare di andarci( oltre al turismo sessuale:)) Quelle che mi piacciono di piu sono quelle di street, mi piacciono molto e sono fatte davvero bene! Ne attendo altre:)
ahaha ti giuro che io di luoghi legati al turismo sessuale non ne ho praticamente visti ed è una cosa molto positiva perchè mi aspettavo che fossero molto più "in bella mostra" e invece non è affatto così, se un turista vuole può riuscire a non vedere neanche una prostituta o trans e farsi una bellissima vacanza!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ciao carissimo, non sono un esperto dei reportage ma ti dico che a me piace molto soprattutto il modo simpatico di come hai raccontato il tutto. Per le foto trovo affascinanti per toni e composizioni "colourful thailand" che trovo originale e parte da una stupenda idea; "budda" la linea che sfuma è ottima; "Teaching" il fuoco sulla mano che stacca dallo sfondo è bellissimo e poi mi piace molto il messaggio e la spiegazione in calce che dai; "royal soldiers" una conversione ottima ed una composizione da reporter consumato. Bravissimo.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ciao carissimo, non sono un esperto dei reportage ma ti dico che a me piace molto soprattutto il modo simpatico di come hai raccontato il tutto. Per le foto trovo affascinanti per toni e composizioni "colourful thailand" che trovo originale e parte da una stupenda idea; "budda" la linea che sfuma è ottima; "Teaching" il fuoco sulla mano che stacca dallo sfondo è bellissimo e poi mi piace molto il messaggio e la spiegazione in calce che dai; "royal soldiers" una conversione ottima ed una composizione da reporter consumato. Bravissimo.
ciao mac! :) domani dovrei postare l'ultima parte e ci sono un paio di foto paesaggistiche (so che sei un esperto del genere) su cui vorrei dei consigli perchè proprio non so da dove incominciare con questo genere! :)

grande muiron stupende!!!:applauso:
grazie duse, ehm dude! XD

:stupito:molto molto belle!Non saprei quale scegliere!
e sceglile tutte allora! :)

ottimi momenti colti, reportage affascinante
grazie mille over! :barmy:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco non mi dilungherò molto perchè le tue foto.. mi hanno lasciato senza parole! Sono veramente eccezionali, ottimi i toni e fantastico reportage! I miei complimenti e aspetto con ansia le altre! :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mi quanti commenti enciclopedici! Ora sono di corsa, ti dico quindi due cose a pelle, poi mi riservo di leggere la discussione in seguito:

- Le foto son troppo poche!!! Cacchio non vediamo la thailandia tutti i giorni mettici dell'altro!
- Mi sono piaciute tutte, bene o male, tranne quel cane steso che non ha niente di thailandia
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Muiron: ho visto solo oggi il tuo reportage sulla Thailandia...che dire? semplicemente hai dato l'ennesima conferma di essere un talento...secondo il mio modesto parere hai decisamente l'occhio da fotografo e mi auguro che continuerai a coltivare questa passione. I tuoi scatti hanno la capacità di portare sul monitor quanto hai vissuto in prima persona: le composizioni, la capacità di cogliere l'attimo o di giocare sulla PdC, senza contare poi la perfetta PP, hanno reso questi scatti un reportage decisamente emozionante

bravo!!!
 

Rik1982

Esperto
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
ROMA
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Maschio
Molto belle davvero, congratulations!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Aspettavo impaziente queste foto, lo sai :)
Perché?
Sapevo istintivamente che avresti tirato fuori il verbo thailandese, regalandoci spaccati suggestivi di un paese lontanissimo, in distanza geografica e culturale.

Ora vogliamo altri scatti, li vogliamo TUTTI! :corna:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Aspettavo impaziente queste foto, lo sai :)
Perché?
Sapevo istintivamente che avresti tirato fuori il verbo thailandese, regalandoci spaccati suggestivi di un paese lontanissimo, in distanza geografica e culturale.

Ora vogliamo altri scatti, li vogliamo TUTTI! :corna:
grazie mille, cacchio ora che mi ci fai pensare non ho mai pubblicato il terzo capitolo (se spulci cercando "chang mai" trovi la seconda parte) ora provvedo! :)
 
Alto