Basket

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
il micro mosso di cui parlate è quello sulla palla e sulla estremità delle mani giusto? non è che forse serviva un tempo ancora più rapido per bloccare anche li, la palla viaggia veramente veloce. 1/1000 1/1250
In pallavolo si arriva all'aperto tranquillamente a 1/2000
Chris, la palla viaggia un po' più veloce nei passaggi, ma parliamo comunque di rapidità umana. Per la pallavolo l'approccio è per forza più sistematico nell'andare sul sicuro, perché il gioco tende ad essere schematico e ripetitivo.
Per un palleggio o un tiro in fase di caricamento, nel basket, basta e avanza 1/500 di sec. :)
È sufficiente anche 1/250, se ti trovi di fronte al soggetto.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Mi piace molto la 2!
Quoto in toto Hypereyed!! Ho acquistato per diversi anni la rivista American SuperBasket e posso confermare che in ogni scatto il pallone è sempre pressochè attaccato alla mano.
OT. Angie, il Jason di New Jersey un mvp se lo sarebbe meritato eccome!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mi piace molto la 2!
Quoto in toto Hypereyed!! Ho acquistato per diversi anni la rivista American SuperBasket e posso confermare che in ogni scatto il pallone è sempre pressochè attaccato alla mano.
OT. Angie, il Jason di New Jersey un mvp se lo sarebbe meritato eccome!!
Avoja! Con buona pace dei vari Tim pur meritevoli in giro per la lega ;)
Purtroppo si sa, le point guard non hanno mai vita facile in vista dei riconoscimenti (e parlo per esperienza personale, oltre ad avere ancora un dente avvelenato dal destino di Stockton).

Quindi anche tu appassionato di NBA? Grande Simo, doveva esserci qualcos'altro in comune tra noi! :birra:
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Avoja! Con buona pace dei vari Tim pu meritevoli in giro per la lega ;)
Purtroppo si sa, le point guard non hanno mai vita facile in vista dei riconoscimenti (e parlo per esperienza personale, oltre ad avere ancora un dente avvelenato dal destino di Stockton).

Quindi anche tu appassionato di NBA? Grande Simo, doveva esserci qualcos'altro in comune tra noi! :birra:
Eh l'unico che ha avuto vita facile è stato Nash, ma in quegli anni era davvero formidabbbile!!
Però Tim li meritava eccome (si sarebbe potuto dare ex-aequo come fanno per l'all star game). IHMO la più grande ala grande di tutti i tempi. Ancora adesso a 38 anni è decisivo!! :adora:
Per Stockton secondo me si possono contare tranquillamente quelli vinti da Malone (anche qui li conto ex-aequo), erano indispensabili l'uno per l'altro!! Certo che hanno avuto la sfortuna di trovarsi l'alieno davanti.
Una baskettara anche tu?? Oh che bello!! :birra:

Scusate a tutti per l'off topic :angelic:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eh l'unico che ha avuto vita facile è stato Nash, ma in quegli anni era davvero formidabbbile!!
Però Tim li meritava eccome (si sarebbe potuto dare ex-aequo come fanno per l'all star game). IHMO la più grande ala grande di tutti i tempi. Ancora adesso a 38 anni è decisivo!! :adora:
Per Stockton secondo me si possono contare tranquillamente quelli vinti da Malone (anche qui li conto ex-aequo), erano indispensabili l'uno per l'altro!! Certo che hanno avuto la sfortuna di trovarsi l'alieno davanti.
Una baskettara anche tu?? Oh che bello!! :birra:

Scusate a tutti per l'off topic :angelic:
Baskettara? Mi chiamavano "La Bibbia del basket"! :corna:
Era (ed è, anche se la casacca non la indosso da anni) il mio sport.
Scrivevo anche qui. Gran sito, te lo consiglio caldamente.

...Magari questa si continua in privato, che dici? :p
 
Alto