Basket

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Oggi sono andato in una piazzetta dove giocano a basket e c'era questo ragazzo ed era molto bravo e gli ho fatti un paio di scatti ora ve ne propongo 1 per vedere voi che ne dite...avanti con le critiche
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Nessun consiglio su questa foto???
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Il basket non l'ho mai guardato ma di questa foto mi piace la posizione della mano sulla palla unitamente allo sguardo del ragazzo. Il tutto denuncia la dimestichezza che il soggetto ha con questo gioco.:)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Scusami Stefano.Minella l'ho cancellata da Flicker e non pensavo la eliminasse anche da sopra il forum, eccola di nuovo e ne inserisco anche altre due




 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ottimo il tempismo dell'ultima: hai ripreso il ragazzo proprio nel momento di sgancio del terzo tempo ;)
La prossima volta prova a concedere scatti quando il palleggio è alto, così da stabilire meglio il nesso tra giocatore e azione.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
era impostata in av a f\4
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
sportive....evita Av.... o manuale o Priorità Tempi !!!
Lo so Enzo il fatto e stato che il padre del ragazzo mi ha chiesto di fare due foto al figlio e mi sono fatto prendere volevo scattare in M ma poi è andata cosi!!!
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
con la messa a fuoco continua e un soggetto in rapido movimento come il ragazzo, avrebbe avuto senso evidenziare tutti i punti di messa a fuoco in modo da non perdere il fuoco sul soggetto?

scusa se frutto il topic per questa domanda ma credo che possa servire anche ad altri :)
 
Alto