Beta shell

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ma guardando bene la borsa del minella sembra quasi SCIOLTA....guardate le penne....sembrano chessò sfilacciate come se fossero state davvero sciolte dalla temperatura....sicuro che l'hai imbarcato via aereo cargo? non è che gli hai fatto fare un giro sullo shuttle ??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ommiodio....am è SVENTRATO !!!...:confuso:
e chi ca55o c'era al chek-in edward mani di forbici? :stupito:
Si ma perchè ti sei portato i pastelli a zanzibar volevi metterti a colorare in albergo? :dubbio:

OMG e che hai fatto? hai reclamato sì?! avevi l'assicurazione bagaglio?? Stefano.Minella

giorgio90 e se ve lo state chiedendo... SI è andato anche A FUOCO!!!


Fearless i pastelli ecc non erano mica per me XD hauhauah avevo portato un paio di zaini con cose comprate per i bambini zanzibarini, dato che avevamo gia troppi bagagli a mano ce l'hanno fatto imbarcare per forza, anche se ce lo sconsigliavano a malpensa, e sono arrivati cosi :-/

dude reclamare?!? non so se hai presente com'è l'aeroporto di Zanzibar Town, ma è praticamente un piazzale di sterpaglia con due porte per passare in dogana e a prendere le valige che vengono portate a mano dalla stiva a li.... :rotfl:
no comunque sapevamo finiva un po' male e schiacciato e non erano cose importanti, però casso ridotto cosi e pure a fuoco non ce l'aspettavamo :-S
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io voglio sapere la marca di questo arnese


... poi sparisco ..... :furtivo:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
minella???? come perche???
la thun solo se la nomini devi pagare tasse

e tu hai l'astuccio pure della thun :flame:
Io non volevo sottolineare ancora questa cosa della THUN ... ma visto che ci siamo .... :nausea:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Allora: io ho fatto per acquistare questo arnese. Mi interessava il 4.140. 59$ sono accessibili.
Faccio tutto il procedimento... ma alla fine mi vuole appioppare ben 52 $ di corriere UPS (non sono selezionabili altri tipi di spedizione). Sti c***i... tieniti il beta shell!!

Ora vedo se si può acquistare da un'altra parte.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
minella???? come perche???
la thun solo se la nomini devi pagare tasse

e tu hai l'astuccio pure della thun :flame:
eh la madosca... quanto vuoi che costi un'astuccio LOL costerà 30/35€!! -.-

Io non volevo sottolineare ancora questa cosa della THUN ... ma visto che ci siamo .... :nausea:
ma poi era vecchio della mia morosa, le penne, fogli,quaderni ecc l'ho comprati nuovi ma gli astucci e robe cosi erano cose mie e della mia morosa :)


ma ai bimbi che muoiono di fame gli porti l'astuccio della THUN ???
Ecco perchè gli hanno bruciato lo zaino!
prima di tutto non muoiono di fame, anzi quelli mangiano anche piu sano di noi dato che mangiano quel che coltivano :D
comunque quando si va in vacanza e si vuole regalare qualcosa ai bambini NON bisogna ASSOLUTAMENTE portargli ne cibo ne caramelle!!! il cibo perchè non sono abituati al nostro cibo e rischierebbero di stare male, e caramelle dolci ecc perchè non hanno il dentista e gli fate solo del "male"....
bisogna portargli vestiti ma soprattutto cose per scuola che li scarseggiano!

Allora: io ho fatto per acquistare questo arnese. Mi interessava il 4.140. 59$ sono accessibili.
Faccio tutto il procedimento... ma alla fine mi vuole appioppare ben 52 $ di corriere UPS (non sono selezionabili altri tipi di spedizione). Sti c***i... tieniti il beta shell!!

Ora vedo se si può acquistare da un'altra parte.
eh ma per forza, dall'america è già poco....
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
prima di tutto non muoiono di fame, anzi quelli mangiano anche piu sano di noi dato che mangiano quel che coltivano :D
comunque quando si va in vacanza e si vuole regalare qualcosa ai bambini NON bisogna ASSOLUTAMENTE portargli ne cibo ne caramelle!!! il cibo perchè non sono abituati al nostro cibo e rischierebbero di stare male, e caramelle dolci ecc perchè non hanno il dentista e gli fate solo del "male"....
bisogna portargli vestiti ma soprattutto cose per scuola che li scarseggiano!
ci mancherebbe, i pennarelli vanno bene, il cibo giustamente no! ma il fatto era l'astuccio di una marca carissima ;) che mi faceva strano. però dai sei stato carinissimo, un pensiero dolce che non tutti hanno; mentre sti maledetti te l'hanno distrutto
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ci mancherebbe, i pennarelli vanno bene, il cibo giustamente no! ma il fatto era l'astuccio di una marca carissima ;) che mi faceva strano. però dai sei stato carinissimo, un pensiero dolce che non tutti hanno; mentre sti maledetti te l'hanno distrutto
eh per fortuna alcune cose si sono salvate, e l'altro zaino era piu o meno intatto.... :)
ma si, è stato un piacere :) alla fine sono stati quei regali che mi hanno dato la possibilità di conoscere un po' la gente del villaggio e poter fare cosi tante foto ai bambini e alle donne :)
tra l'altro sono stato cosi bene quel giorno che quando ho sentito i costi per creare un pozzo li in quel villaggio e qualche altra cosa utile per una migliore sopravvivenza mi è venuto d'istinto mollargli giù tutto quello che avevo nel portadocumenti :D pensa che mi hanno pure mandato una lettera i bambini qualche mese fa :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il coso BOMBproof lo comprerei solo per il nome.
Facciamo che mi spediscono pure lo Zeiss utilizzato nel video, va :p

Stefano.Minella, che tenera l'idea di portare dei colori ai bimbi di Zanzibar! Tanto carino tu :applauso:
Ma al controllo bagagli chi c'era, un gruppo di termiti armate di fiamma ossidrica? :confuso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Allora: io ho fatto per acquistare questo arnese. Mi interessava il 4.140. 59$ sono accessibili.
Faccio tutto il procedimento... ma alla fine mi vuole appioppare ben 52 $ di corriere UPS (non sono selezionabili altri tipi di spedizione). Sti c***i... tieniti il beta shell!!

Ora vedo se si può acquistare da un'altra parte.
PDB se sonon americani, o canadesi, puoi utilizzare il corriere consegnato.com, io sto acquistando alcune cose dall'america e sono davvero cordialissimi, fino a 2 Kg la spedizione verso l'italia ti viene a costare 22 euro, e non devi pagari nè dazi doganali, nè tasse per l'importazione, nè iva ava uva, niente. Fanno tutto loro.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
PDB se sonon americani, o canadesi, puoi utilizzare il corriere consegnato.com, io sto acquistando alcune cose dall'america e sono davvero cordialissimi, fino a 2 Kg la spedizione verso l'italia ti viene a costare 22 euro, e non devi pagari nè dazi doganali, nè tasse per l'importazione, nè iva ava uva, niente. Fanno tutto loro.
i 2 kg però nn sempre sono riferititi al peso effettivo eh... a me questa cosa mi ha fermato...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
i 2 kg però nn sempre sono riferititi al peso effettivo eh... a me questa cosa mi ha fermato...
infatti....si ragiona in termini di peso volumetrico...ossia un peso corrispettivo al volume che occupi....corpi voluminosi saranno più costosi da inviare rispetto a pacchi pesanti ma compatti...
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
infatti....si ragiona in termini di peso volumetrico...ossia un peso corrispettivo al volume che occupi....corpi voluminosi saranno più costosi da inviare rispetto a pacchi pesanti ma compatti...
esatto! diciamola meglio per chi non conosce consegnato.com...

si considera il peso maggiore del pacco tra:

1) peso effettivo espresso in kg
2)peso volumetrico equivalente espresso in kg (calcolato attraverso una formuletta che si trova sul sito)...

si il pacco pessa effettivamente 2,5kg ma in base alla formuletta si ricava un peso equivalente di 3kg, consegnato.com considera questo secondo peso....

ed in base al loro listino si rientrerebbe in un'altra fascia di prezzo...
 
Alto