Borsa a tracolla

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi ho deciso di prendre una borsa a tracolla, tipo questa:



Il problema è che con lo zaino dietro mi sento un pò in imbarazzo sembro il solito turista imbranato, quindi vorrei passare un pò inosservato. Anche perchè, quando ho cellulare portafogli chiavi ecc, per prendere una cosa devo passare tutto l'ambaradam dalla schiena al petto. Quindi se devo fare un uscita solo fotografica ok, ma per le foto di tutti i giorni vorrei qualcosa tipo questo. Domanda, oltre lowepro e tamrac che altra marca posso vedere?
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
a me piacciono molto quelle della thinktank - serie retrospective! fatte apposta per non dare nell'occhio .-$
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io ne ho una TENBA, niente male! poi ci sono le TUCANO, finora le ho viste piccole ma penso le facciano di tutte le dimensioni
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Anch'io in questi giorni pensavo a una cosa del genere, se ha uno spazio per due quaderni è perfetta. Con la zaino mi prendono per turista.

Molto bella quella della thinktank, ma 129$ un pò troppi. Al momento mi accontento di utilizzare la borsa con cui vado all'università.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anche i kata mi sono ricordato! Ora vedo un pò tutte le case e poi scelgo, si infatti il senso è proprio qualcosa di giornaliero per portare indietro il minimo indispensabile senza sembrare un turista superattrezzato
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sono indeciso, non riesco a percepire la reale dimensione delle borse quando stanno addosso, i think tank costano decisamente troppo quindi starei vendendo i temba messenger, ma dal sito ufficiale sembrano tutti uguali! Eppure dovrebbero essere di tre dimensioni diverse!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Sono indeciso, non riesco a percepire la reale dimensione delle borse quando stanno addosso, i think tank costano decisamente troppo quindi starei vendendo i temba messenger, ma dal sito ufficiale sembrano tutti uguali! Eppure dovrebbero essere di tre dimensioni diverse!
io ho la tenba messenger...ho guardato il sito, in effetti è un po' stupido non riportare le dimensioni!
comunque guardando le foto direi che la mia è una "SMALL photo, laptop bag", quella media insomma!
come dimensioni è poco più grande di una classica borsa eastpack che usano gli universitari!
 
F

Franko

Ospite
Se il prezzo non ti spaventa, considera una Billingham Hadley Pro :sbav::sbav::sbav:
 
F

Franko

Ospite
Cmq la Exchange Messenger che ha postato Fearless è davvero carina: 14,5 cm di profondità e costa 25€. Ci sto facendo un pensierino :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se il prezzo non ti spaventa, considera una Billingham Hadley Pro :sbav::sbav::sbav:
Diciamo che mi terrorizza! Certo che la nera sarebbe proprio perfetta!
Cmq la Exchange Messenger che ha postato Fearless è davvero carina: 14,5 cm di profondità e costa 25€. Ci sto facendo un pensierino :)
Si però la vedo un pò troppo delicata come imbottitura...non so..maledetti megastore italiani che vendono solo televisori!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Imbottitura?!? Nella mia classica tracolla non c'è nulla di imbottito e pure la reflex non è rotta.
Secondo me prendere una borsa a tracolla ingombrante è inutile, perché perde i sui vantaggi.
Alla fine in una classica tracolla ci entrano una reflex con obiettivo+ 2 obiettivi. Io l'ho trovata molto comoda e mi sono potuto infilare in posti stretti e arrampicarmi senza problemi, al contrario dello zaino.
Una tracolla rigida e imbottita non credo sia il massimo.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
fear se vai sulle TENBA non hai problemi di imbottitura, sono ben fatte! puoi andare sulla mini se vuoi qualcosa di piccolo e giusto per lo stretto indispensabile!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Io vorrei mettere dentro reflex con obiettivo montato, un secondo obiettivo un flash e il gorillapod con testa. Pensi che entrano?
nella mini tenba non lo so, nella small sicuramente...sul sito non ti dicono indicativamente il corredo che ci sta? io nella mia small ho praticamente tutto il mio corredo e quando esco ci infilo anche le cose che di solito noi donne portiamo in borsa perché altrimenti due borse son troppe!;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nella Exchange Messenger dovresti metterci tutto:
Ma non riesco a convicermi, ok il prezzo è ottimo, ma secondo te il fatto che è così stropicciabile non vuol dire anche che le cose dentro sono poche potrette? Devo scavare assolutamente negli scaffali di saturn dove ci sono le lowepro!

nella mini tenba non lo so, nella small sicuramente...sul sito non ti dicono indicativamente il corredo che ci sta? io nella mia small ho praticamente tutto il mio corredo e quando esco ci infilo anche le cose che di solito noi donne portiamo in borsa perché altrimenti due borse son troppe!;)
Dicono: "Capacity: SLR body, 2–3 lenses, flash and accessories, magazines and files" Poi guardo il video e non si capisce di quale dimensione parla. Se vedi le diverse borse il video è sempre lo stesso, che c******i!
 
Alto